Sabato 23 aprile, alle 11:55 su Sky Canale 208 – MotoGP, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Motosprint The Test, il format video dedicato alla produzione di serie su due ruote prodotto dalla Conti Editore. La puntata sarà poi in replica sempre sabato alle 16:55 subito dopo le qualifiche della MotoGP e domenica 24 aprile alle ore 10:10 subito dopo il warm up della MotoGP. 

QUATTRO MODELLI - Nella prima puntata le quattro moto protagoniste  sono la BMW S 1000 XR, la Honda Africa Twin, le KTM 690 Duke e 1290 Duke R Special Enduro. Motosprint The Test la cui parte redazionale è curata dal nostro Riccardo Piergentili è innovativo e coniuga informazione tecnica, ma anche intrattenimento, racconta la moto portando virtualmente i telespettatori in sella. Ogni puntata, composta da tre episodi, non è semplice descrizione tecnica spiegata attraverso le immagini ma filosofia motociclistica narrata attraverso storie in cui la moto è protagonista.

Motosprint The Test non sarà visibile solo su Sky, ma anche attraverso un’imponente piattaforma web di motosprint.corrieredellosport.it a tuttosport.com passando per inmoto.it e corrieredellosport.it  Insomma, anche se non avete l’abbonamento non dovete per forza rinunciare al divertimento.