Aero E-Racer protagonista per beneficenza a Ruote da Sogno

Aero E-Racer protagonista per beneficenza a Ruote da Sogno<br />

La special realizzata dalla nostra rivista attraverso InMotoLab sarà esposta alla serata Emotions in programma il 13 aprile a Reggio Emilia

Redazione - @InMoto_it

12.04.2017 ( Aggiornata il 12.04.2017 11:51 )

Giovedì 13 aprile la nostra Aero E-Racer, che avete visto nascere su questo sito nelle pagine dedicate InMotoLab, sarà ospite alla serata organizzata da Emotions in Motions presso Ruote da Sogno a Reggio Emilia. 

Aero Racer: la special di In Moto conquista EICMA

Aero Racer: la special di In Moto conquista EICMA

Nata dalla collaborazione tra Aldo De Giovanni e In Moto e grazie a numerosi sponsor di alto livello, la Aero Racer spiega qual è il sistema migliore per utilizzare la tecnologia dell'elettrico. Design minimalista e fascinoso, sostanza da urban bike, per stupire. Un giocattolo diverso dagli altri giocattoli.

Guarda la gallery

IERI E OGGI - La moto sarà esposta accanto ad una Douglas 350 del 1916 per rappresentare il passato ed il futuro del motociclismo. La serata, che sarà condotta dall’attore Mario Lucarelli con la partecipazione di Vittorio Sgarbi ha come scopo il sostegno alle popolazioni colpite dalle recenti calamità naturali nel Centro Italia ed in Emilia e prevede la presenza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. 
La raccolta fondi avverrà mediante un’asta benefica di opere d’arte di Fabrizio Vendramin e Giuseppe Villa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento