Rock’n’Racers: a Roma la festa “special” tra cafe e scrambler e musica

Rock’n’Racers: a Roma la festa “special” tra cafe e scrambler e musica<br />

Domenica 22 maggio andrà in scena al Warehouse la seconda edizione di Rock‘n’Racers: protagoniste, le due ruote realizzate da alcune tra le migliori officine di customizers. Ma anche musica e contest

Federico Porrozzi

17.05.2016 ( Aggiornata il 17.05.2016 12:25 )

Tutti gli appassionati di moto “special” e degli stili scrambler e cafe racer si daranno appuntamento il 22 maggio dalle ore 15 al Warehouse di Roma per la seconda edizione del Rock’n’Racers, il “raduno” romano delle special organizzato da Tarek Ricci in collaborazione con Cafe Racer Roma e Less is Best.

MOTO E CONCORSI - Saranno centinaia le moto in “bella mostra” nell’ampio piazzale del locale romano e all’interno dei due padiglioni, tutte creazioni di alcune tra le più importanti officine di customizer del territorio. Quattro i contest in programma, al termine dei quali saranno proclamate la migliore special delle officine (scelta dai giornalisti), la migliore special dei privati (scelta dalle officine), il miglior biker in sella alla sua special (scelto dalle ragazze) e la miglior foto di special (scelta dagli organizzatori).

Cafe e scrambler, le special al Rock’n’Racer

Cafe e scrambler, le special al Rock’n’Racer

Il Warehouse di Roma aprirà le porte domenica 22 maggio alla seconda edizione di Rock‘n’Racers con centinaia di moto realizzate dalle migliori officine di customizers 

Guarda la gallery

OFFICINE PROTAGONISTE - Lunga la lista delle officine presenti al Rock’n’Racers con uno spazio espositivo dedicato. Coinvolte infatti, saranno Less is Best, De Angelis Elaborazioni, Little Skull Cycles, Ruote Rugginose, Cafe Twin, Ottodrom ma anche Emporio Elaborazioni Meccaniche, Cafe Ricycles, ZF Motorcycles, Officina Italiana Motomorfosi, Puzzle Garage, Ses Factory, Motorpiù Garage, Kompotech. A fare da contorno, musica rock dal vivo, dj set, street food e beer. Per i motociclisti è previsto un parcheggio gratuito custodito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento