Tutti gli appassionati di moto “special” e degli stili scrambler e cafe racer si daranno appuntamento il 22 maggio dalle ore 15 al Warehouse di Roma per la seconda edizione del Rock’n’Racers, il “raduno” romano delle special organizzato da Tarek Ricci in collaborazione con Cafe Racer Roma e Less is Best.

MOTO E CONCORSI - Saranno centinaia le moto in “bella mostra” nell’ampio piazzale del locale romano e all’interno dei due padiglioni, tutte creazioni di alcune tra le più importanti officine di customizer del territorio. Quattro i contest in programma, al termine dei quali saranno proclamate la migliore special delle officine (scelta dai giornalisti), la migliore special dei privati (scelta dalle officine), il miglior biker in sella alla sua special (scelto dalle ragazze) e la miglior foto di special (scelta dagli organizzatori).

OFFICINE PROTAGONISTE - Lunga la lista delle officine presenti al Rock’n’Racers con uno spazio espositivo dedicato. Coinvolte infatti, saranno Less is Best, De Angelis Elaborazioni, Little Skull Cycles, Ruote Rugginose, Cafe Twin, Ottodrom ma anche Emporio Elaborazioni Meccaniche, Cafe Ricycles, ZF Motorcycles, Officina Italiana Motomorfosi, Puzzle Garage, Ses Factory, Motorpiù Garage, Kompotech. A fare da contorno, musica rock dal vivo, dj set, street food e beer. Per i motociclisti è previsto un parcheggio gratuito custodito.