Piaggio Urban Days, un mese di promozioni

Piaggio Urban Days, un mese di promozioni

Nei concessionari aderenti all'iniziativa, dal 6 al 13 aprile, numerose offerte sui modelli di scooter a ruota alta: Liberty, Medley e Beverly

 

Redazione - @InMoto_it

02.04.2019 ( Aggiornata il 02.04.2019 16:39 )

Torna la primavera e tornano, nel mese di aprile, anche gli Urban Days di Piaggio. La bella stagione aumenta la voglia di girare in sella alle due ruote: ne approfittano i concessionari aderenti all'iniziativa che, nella settimana dal 6 al 13 aprile (sabato e domenica inclusi), apriranno le porte a tutti i clienti intenzionati ad approfittare delle numerose occasioni sui prodotti della vasta gamma Piaggio. Tra i modelli al centro dell'offerta Urban Days ci sono gli scooter a ruota alta: Liberty, Medley o Beverly. A ogni esemplare corrisponde un'esigenza del pilota.

MEDLEY - Così il Medley si candida per gli spostamenti di tutti i giorni, anche in coppia (l'ampio vano sottosella può ospitare due caschi integrali). Per il mese di aprile, l'offerta per il Medley comprende il kit e il bauletto parabrezza gratuiti, oltre a un finanziamento a interessi zero con la possibilità di pagare la prima rata dopo 30 giorni e rimborso fino a 24 mesi.

BEVERLY - Per chi volesse scegliere uno scooter con prestazioni interessanti la gamma Beverly offre diverse possibilità. I clienti potranno usufruire dello stesso finanziamento previsto per l'acquisto del Medley. Il vantaggio cliente è pari a 700 euro per le versioni 300 e 860 euro per le versioni 350: offerte che potranno essere utilizzate come sconti per eventuali acquisti di accessori, ma anche per le spese di immatricolazione e assicurazione.

LIBERTY - Dal 1997, il Piaggio Liberty è stato uno dei ruote alte più richiesti e l'offerta Urban Days lo propone nelle tre motorizzazioni 50, 125 e 150cc con possibilità di dilazionare il pagamento in piccole rate da 29 euro al mese.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento