Yamaha TMAX  SX Sport Edition: pronto a graffiare!

Yamaha TMAX  SX Sport Edition: pronto a graffiare!

Lo scarico Akrapovic, il parabrezza scuro e il portatarga in alluminio rendono subito chiara l'indole della versione SX Sport Edition. E il D-Mode di serie offre la scelta della mappatura

FLG

06.04.2018 10:49

E’ in arrivo in questi giorni nelle concessionarie Yamaha il nuovo TMAX  SX Sport Edition, al prezzo di 13.190 Euro.  Proseguendo nella direzione di ricerca e sviluppo, Yamaha ha voluto rendere il suo maxiscooter ancora più sportivo, dotandolo di alcune caratteristiche esclusive, come lo scarico Akrapovic, con cover in carbonio il logo serigrafato Sport Edition, il parabrezza sportivo scuro e il portatarga in alluminio che accentuano le linee sportive aggressive della carena.

Yamaha: il TMax si fa sempre più sportivo

Yamaha: il TMax si fa sempre più sportivo

Lo scarico Akrapovi?, il parabrezza scuro e il portatarga in alluminio rendono subito chiara l’indole della versione SX Sport Edition. E il D-Mode di serie offre la scelta della mappatura

Guarda la gallery

Come ogni modello della famiglia TMAX, TMAX SX Sport Edition è equipaggiato con un telaio compatto in alluminio, con una forcella a doppia piastra con steli rovesciati e una sospensione posteriore a leveraggi progressivi,  per offrire una guida agile e sportiva e tanta stabilità.

LE MAPPATURE - TMax SX ha di serie il D-Mode a 2 livelli, il dispositivo elettronico che offre la possibilità di scegliere la mappatura dell'erogazione, adattandosi a diverse situazioni d'uso sportivo o cittadino. La forcella a steli rovesciati, il controllo di trazione (TCS) e l'ABS assicurano il pieno controllo su diverse superfici.

LE ALTRE CARATTERISTICHE -  Il nuovo Sport Edition dispone di una strumentazione TFT con display monocromatico con informazioni complete su velocità, numero di giri, consumo di carburante e altro ancora. Lo scooter si può controllare a distanza grazie all'avviamento Smart Key senza chiave, mentre il blocco elettrico del cavalletto centrale contribuisce a rendere più difficili i furti.  Altre caratteristiche del TMax Sport Edition sono la colorazione speciale Matt Silver e  i cerchi in tinta blu.

L'esclusiva app My TMAX Connect, oltre all'attività di localizzazione antifurto, permette di accedere ad una serie di funzioni come per esempio il geofencing, il report sul percorso ed il blocco motore in remoto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento