Nuova colorazione per Kymco X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4

Nuova colorazione per Kymco X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4

Kymco si veste in rosso, la nuova colorazione è già disponibile presso le concessionarie del marchio coreano

Redazione - @InMoto_it

08.08.2017 10:36

L’estate è forse il momento dell'anno durante il quale quale si apprezza di più lo scooter: si gira in città spensierati, si evitano le code nele località più affollate e il calore del motore arriva meno che in moto. E pensando all'estate e alle vacanze, Kymco ha fatto approdare su due dei suoi scooter una colorazione tipicamente di stagione: il rosso.

NON A CASO - Gli scooter prescelti sono il Downtown 350i ABS E4 e l’X-Town 300i ABS. E dietro a questa “selezione” ci sono motivazioni ben precise. Il Downtown 350i ABS E4 è uno sport-touring destinato agli spostamenti ad ampio raggio, con passeggero e bagaglio, quindi un mezzo che per molti diventerà il fidato compagno delle vacanze. L’X-Town 300i ABS è invece un commuter dotato di grande comfort per affrontare senza pensieri anche lunghi chilometraggi. Un buon alleato per muoversi senza soccombere alla canicola delle città, dunque, e per sfuggirvi durante i weekend, cercando refrigerio ai laghi e al mare.

Kymco si veste in rosso

Kymco si veste in rosso

La nuova colorazione è già disponibile per gli scooter X-Town 300i ABS e Downtown 350i ABS E4

Guarda la gallery

POTREBBE INTERESSARTI: TEST KYMCO AK550

DUE TONALITA’ DI ROSSO - Le nuove livree per salutare l’estate sono state individuate in due differenti tonalità del rosso: il rosso opaco Loveno per Downtown 350i ABS E4 e il rosso lucido Malaga per X-Town 300i ABS. ”L’offerta di nuove colorazioni per prodotti di successo come X-Town e Downtown rende ancora più ampia la scelta sui veicoli di media cilindrata, cercando di attirare consumatori legati ad aspetti più modaioli", ha dichiarato Roberto Cardone, Direttore commerciale di Kymco. Le nuove colorazioni sono già disponibili presso i rivenditori ufficiali Kymco al prezzo di  € 4.550,00 per X-Town 300i ABS e di € 5.590,00 per Downtown 350i ABS E4.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento