Yamaha svela il Concept 04GEN

Yamaha svela il Concept 04GEN

In occasione del Vietnam Motorcycle Show, la Casa di Iwata ha presentato il quarto prototipo basato sulla filosofia “Refined Dynamism”

Redazione - @InMoto_it

Il Vietnam Motorcycle Show è stata l’occasione per Yamaha per presentare al mondo il suo nuovo prototipo a due ruote.

Si chiama 04GEN ed è l’ultima creazione ideata dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo della Casa dei tre diapason. Rispetto alla tradizionale struttura degli scooter con il telaio nascosto, per 04GEN sono stati utilizzati elementi semi trasparenti per coprire l’essenziale ossatura del Concept. La scelta di mostrare la meccanica interna e la tecnologia che lo caratterizzano ha contribuito ad alleggerire la struttura, dando così vita ad un design che riesce ad armonizzare parte esterna ed interna.

IL FUTURO E’ GIA’ QUI - Con questo nuovo modello, Yamaha porta avanti il concetto di “Refined Dynamism” introdotto nel 2013, per concentrare le proprie energie nello sviluppo di nuovi prodotti che incarnino uno stile unico ed inimitabile. Partendo da questa filosofia, Yamaha in questi ultimi anni aveva mostrato tre diversi esercizi di stile: 01GEN, crossover a tre ruote, 02GEN, avveniristica sedia a rotelle assistita da un motore elettrico, e 03GEN, innovativa interpretazione di Tricity.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento