Honda ha presentato in anteprima mondiale al Salone di Tokyo il secondo “step” della Neo Sports Café. E' ancora un concept ma a breve diventerà realtà: un modello naked sportivo che unisce il divertimento e la bellezza di una moto dall’anima “racing” con un pacchetto estetico di nuova generazione.

MODELLO DI TENDENZA? - Più vicino alla produzione rispetto a quello visto nel 2015, ha un motore 4 cilindri in linea e, grazie alla sua estetica di grande impatto, potrebbe far breccia nel cuore degli appassionati. Prendendo il testimone da un altro modello simbolo della famiglia “naked” Honda, quella Hornet che era certamente meno estrema e più per “tutti” ma che ha segnato un’epoca.

PACCHETTO LUSSUOSO - Tra le caratteristiche, lo scarico 4 in 1, la forcella rovesciata dal diametro “muscle”, uno splendido forcellone monobraccio, cerchi a cinque razze sdoppiate, monoammortizzatore centrale ma anche il faro total Led, una sella rastremata e slanciata verso l’alto e un serbatoio a “rana”, basso e largo. La zona comandi è caratterizzata da un manubrio a sezione variabile e un display LCD contenente tutte le informazioni relative al funzionamento del veicolo.