EICMA 2019: Aston Martin con la prima moto

EICMA 2019: Aston Martin con la prima moto

Il modello sarà svelato il 5 novembre in anteprima mondiale al Salone meneghino delle due ruote. Ancora segreto il nome della moto che sarà un'edizione limitata dal design emozionale, realizzata in collaborazione con Brough Superior

Redazione - @InMoto_it

28.10.2019 ( Aggiornata il 28.10.2019 12:35 )

Ad EICMA 2019 la Aston Martin presenterà la sua prima moto in anteprima mondiale. Il primo modello a due ruote della storica Casa inglese automobilistica sarà svelato al mondo il 5 novembre, durante la giornata dedicata alle anteprime stampa della manifestazione.

BMW ad EICMA 2019: spunta il video misterioso sui social

LIMITED EDITION - Il nome non è ancora stato rivelato, ma sappiamo già che la moto è stata realizzata in collaborazione con il marchio Brough Superior e sarà una edizione limitata con una produzione di tipo artigianale, con materiali di qualità elevata. Grande attenzione al design, che darà sensazioni forti agli occhi degli appassionati.

PROGETTO AFFASCINANTE - Mark Reichman, vicepresidente e responsabile creativo Aston Martin, ha dichiarato: “Questo è un progetto affascinante ed entusiasmante per me e il mio team. L'opportunità di collaborare con Brough Superior ci ha dato la possibilità di portare nel mondo delle due ruote le nostre opinioni su come bellezza e ingegneria possano combinarsi per creare un veicolo altamente emotivo per il design. Siamo entusiasti del risultato finale e non vediamo l'ora di vedere la reazione che la moto riceverà quando verrà rivelata”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento