Yamaha annuncia il programma di EICMA

Yamaha annuncia il programma di EICMA
Dalle anteprime mondiali ai test ride, e poi gli incontri con i piloti dei mondiali Superbike e Supersport. Ci sarà anche Kiara Fontanesi

FLG

02.11.2018 10:51

Yamaha ha messo insieme un programma davvero ricco per i giorni di EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclismo, in Fiera Milano a Rho, che apre i battenti l’8 novembre e termina l’11 novembre. 

PROGRAMMA – Yamaha presenterà al pubblico le sue anteprime mondiali, racconterà il futuro della mobilità, e proporrà una serie di attività esclusive.

Al padiglione 24 si potranno vedere e toccare le moto, gli scooter e qualche sorpresa inedita che saranno protagonisti del futuro della Casa dei tre diapason. 

Oltre al prodotto, Yamaha punta sulle emozioni con incontri “ravvicinati” con i piloti dei campionati mondiali Superbike e Supersporta disposizione dei fan per gli autografi. L’evento si svolgerà l’8 novembre a partire dalle 15.30 e coinvolgerà Alex Lowes, Niccolò Canepa, Sandro Cortese, Federico Caricasulo e Corentin Perolari.

KIARA FONTANESI - Nella consueta giornata dedicata alle donne che entrano gratuitamente in EICMA, sarà la volta della pluri-iridata nel motocross Kiara Fontanesi che incontrerà 200 motocicliste della community Miss Biker, si intratterrà con il pubblico e firmerà autografi.

Sempre venerdì, dalle 16.30, sullo stand Yamaha sarà presente Alberto Naska, lo Youtuber che racconterà la sua storia personale, all’interno della quale si intrecciano sogni e amore per le due ruote.

YAMAHA TI PREMIA - Anche quest’anno Yamaha rinnova il concorso Yamaha ti premia direttamente sullo stand. Gli utenti potranno pre-registrarsi anche da casa già collegandosi a questo link

Riceveranno un codice via e-mail che dovranno poi inserire nei tablet presenti allo stand per scoprire se hanno vinto: auricolari Bluetooth by Yamaha Music, casse MusiCast WX021 by Yamaha Music, zainetto Yamaha Racing, ombrello Yamaha Racing e borraccia Yamaha Racing.

Come premio finale ad estrazione per chi non vince a EICMA ci sono 2 Sound BAR 400 by Yamaha Music.

Il regolamento del concorso è disponibile a questo link

PER I PIU’ PICCOLI - Nell’area esterna del Salone Yamaha organizza, in collaborazione con la Junior Motor School e Moto Falchi, i test ride con PW e TTR, prodotti specifici per iniziare a coltivare la passione per le due ruote. 

Nell’area MotoLive, nelle giornate di venerdì e sabato ci saranno le finali Challenge MX ed Enduro, con Yamaha attesa protagonista. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento