EICMA 2018 sta per aprire i battenti. Un’edizione che si preannuncia ricca di novità e anche noi di In Moto e Motosprint saremo presenti con uno stand da non perdere, una vera “arena della passione” dove vivere in diretta un’esperienza unica. Come ad esempio, vedere da vicino la Honda MotoGP appena laureata Campione del Mondo 2018 con Marc Marquez - sì proprio la sua con il numero 93 sulla carena – ma anche sedersi al simulatore professionale della MotoTrainer per correre, virtualmente, sulle piste più affascinanti del Motomondiale.

LO STAND DI INMOTO E MOTOSPRINT sarà animato tutti i giorni dalla presenza della redazione “live”, con i giornalisti, i tester e i tecnici, cui sarà possibile chiedere pareri e informazioni sulle moto viste e sulle anteprime da non perdere. Non manca neanche una simpatica Lounge InMoto in collaborazione con il partner Chinotto Neri. Ma...

... NON FINISCE QUI. Al nostro stand, oltre ad alcune strepitose special esposte, troverete anche il Barber Shop Motosprint realizzato in collaborazione con il partner Proraso. Qui, alcuni rappresentanti delle aziende di settore si presteranno ad una inusuale intervista per la rubrica “Pelo e Contropelo”, che sarà possibile vedere anche da casa attraverso i canali video del sito. Sempre sul sito, troverete le clip live dagli stand e tutti gli approfondimenti sulle novità del Salone più atteso dell’anno all'interno del nostro SPECIALE EICMA 2018.

Vi aspettiamo al Padiglione 24 Stand A52.

GUIDA PRATICA A EICMA 2018

Il Salone è aperto al pubblico da giovedì 8 a domenica 11 novembre, dalle 9:30 alle 18:30. Venerdì 9 novembre resterà aperto fino alle ore 22.00 e ingresso gratis per le donne. I biglietti per la 76esima Edizione di EICMA sono acquistabili online oppure direttamente presso le Reception di Fiera Milano (Rho) da giovedì 8 novembre. Per acquistare online direttamente sullo store di EICMA, saltando la coda alle casse della Fiera e con un prezzo più conveniente, si può cliccare su eicma.it. Ingresso Intero: 19.00 euro solo on line a partire dal 1 Ottobre; Ingresso Intero: 23.00 euro alle casse; Bambini da 0 a 8 anni: GRATIS, da 9 a 13 anni: 12.00 euro; Ragazzi dai 14 a 17 anni: 15.00 euro (solo alle casse, con documento); Over 65: 12.00 euro (solo alle casse, con documento) Visitatori con disabilità ed accompagnatore accedono gratuitamente presentando alle reception il tesserino di invalidità o certificato equivalente. Gruppi: 14.00 euro (scuole, associazioni motociclistiche, motoclub. Min. 20 pax Max. 70 pax solo alle casse); Serale: 12.00 euro (solo venerdì 9 dalle 18 in poi); Donna: GRATIS (solo alle casse, solo venerdì).

L’EICMA si svolge alla Fiera Milano di Rho e si raggiunge in metro alla Fermata Rho Fiera Milano: tariffa 2,50 € (invece della tariffa standard di 1,50 €). Per chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, EICMA offre un servizio di parcheggio coperto gratuito: PM1 – Porta Ovest del comprensorio fieristico.