Tucano Urbano veste il Team Honda

Tucano Urbano veste il Team Honda
Presentata in anteprima a EICMA la linea di abbigliamento e accessori realizzata per il Rally Team Ufficiale Honda-HRC per le stagioni 2018-19.

FLG

11.11.2017 12:03

Tucano Urbano vestirà il Monster Energy Honda Team impegnato nei rally per le prossime stagioni 2018-19. In occasione della 75° edizione di EICMA, in programma alla Fiera-Rho fino al 12 novembre, Tucano Urbano ha presentato la linea speciale di abbigliamento progettato per la squadra ufficiale di Honda-HRC.

“Siamo molto orgogliosi di consolidare la collaborazione con Honda con questo nuovo progetto, che si affianca alla realizzazione per Honda Motor Europe di accessori e abbigliamento avviata lo scorso anno”, spiega Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano Urbano. “Da sempre, Tucano Urbano ha un’anima cittadina e una di viaggiatore avventuroso: ci entusiasma essere al fianco del Monster Energy Honda Team nelle più importanti competizioni internazionali, prima tra tutte la Dakar”.

HERITAGE SPORTIVO - La squadra utilizzerà l'abbigliamento Tucano Urbano, progettato con particolari caratteristiche tecniche e realizzato con materiali come il Dry-Touch, che regola i cambiamenti della temperatura corporea e i livelli di umidità.

“È motivo di grande soddisfazione la partnership con Tucano Urbano per l’abbigliamento del Monster Energy Honda Team impegnato nella prossima Dakar e nelle prossime stagioni internazionali di rally”, ha commentato Taichi Honda, project leader del team HRC Rally, “Tucano Urbano è un brand con un fascino e un heritage sportivo/avventuroso e con capi dagli alti contenuti tecnologici e di qualità, ideali per essere indossati in condizioni estreme come quelle che troviamo alla Dakar.”

A partire da gennaio 2018, inoltre, una capsule collection del team gear, composta da t-shirt, polo, camicia e cappellino, sarà disponibile per i tifosi del marchio dell’Ala, come Honda Official Licensed Product.

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento