Honda Africa Twin Adventure Sports, il tè nel deserto

Honda Africa Twin Adventure Sports, il tè nel deserto

La Casa dell'Ala è volata a Eicma 2017 con una versione "integralista" della sua bestseller da fuoristrada

Federico Porrozzi

08.11.2017 15:33

MILANO - Alla versione standard di questo fortunato modello si affianca ora una versione pensata per i grandi viaggi in fuoristrada. Il serbatoio ora da 24,2 litri garantisce all'Africa Twin Adventure Sports un’autonomia di 500 km mentre tra le caratteristiche principali per l’aiuto durante la guida off-road troviamo sospensioni ad escursione maggiorata, maggiore luce a terra, posizione di guida rialzata ma anche manopole riscaldabili, parabrezza rialzato, tubolari antiurto, sella dal profilo piatto, portapacchi in acciaio e paracoppa maggiorato.

Honda Africa Twin Adventure Sports: pronta per il deserto

Honda Africa Twin Adventure Sports: pronta per il deserto

Alla versione standard di questo fortunato modello Honda presenta a Eicma 2017 una versione pensata per i grandi viaggi in fuoristrada

Guarda il video

Con la versione standard condivide gli aggiornamenti al motore (più reattivo ai regimi intermedi) il telaio e l’elettronica: l’acceleratore throttle by Wire, quattro Riding Mode, il controllo di trazione HSTC a sette livelli, la batteria agli Ioni di Litio, indicatori di direzione a disattivazione automatica e la funzione “panic stop”. La livrea tricolore, l’unica disponibile, celebra il 30° anniversario dalla nascita dell’Africa Twin.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento