Moto One il Mototurismo a EICMA

Moto One il Mototurismo a EICMA
L'azienda veneta di abbigliamento tecnico amplia la gamma all'insegna della tecnologia. Tanti ospiti e appuntamenti al Salone della Moto

FLG

06.11.2017 11:03

Moto One, azienda veneta specializzata nell’abbigliamento moto da strada e cross, sarà a EICMA dal 7 al 12 novembre per presentare le ultime novità della sua gamma. Fondata nel 2000, Moto One ha saputo in poco tempo affermarsi tra le realtà più dinamiche del settore: il suo catalogo conta oggi oltre 50 prodotti tra giacche, pantaloni, guanti e una linea di intimo di ultima generazione .

Chiavi del suo successo sono la determinazione e la passione per le due ruote di Paolo Pandin – crossista con un passato professionale in una grande realtà di abbigliamento moto - che insieme alla moglie Luana, fonda Moto One con l’obiettivo di vestire e proteggere il motociclista, ideando soluzioni intelligenti e pratiche pensate per chi vive la moto a 360 gradi in città, su strada, in viaggio o in fuoristrada.

Come nella migliore tradizione veneta, anche i figli Filippo e Giorgia sono entrati a far parte dell’azienda, contribuendo alla sua crescita con nuove idee e stimoli.

Moto One punta molto sul rapporto qualità/prezzo, la versatilità e la capacità di individuare risposte originali ai bisogni di chi usa la moto soprattutto per il viaggio.

PROGRAMMA - Allo stand durante la settimana di EICMA si alterneranno ospiti e amici dell’azienda veneta per confrontarsi con il pubblico su diversi temi che riguardano la passione per la moto e i viaggi.

- Giovedì 9 novembre alle 16 - Gianclaudio Aiossa e Marco Polani, con due edizioni della Gibraltar Race concluse ciascuno, parleranno di Come si prepara a un rally.

- Venerdì 10 e sabato 11 novembre alle 16 - si parlerà di Come si sceglie l’abbigliamento per il turismo con il blogger Motoreetto.

- Sabato 11 novembre alle 11.30 - Paolo Pezzotta campione italiano Trial, darà alcuni “tips and tricks” su alimentazione e rally in moto.

- Domenica 12 novembre alle 16 - si parlerà di Come ci si prepara per un raduno invernale con Marco Delmastro, moto viaggiatore e vincitore della prima edizione della Gibraltar Race.

Moto One sarà a EICMA al Padiglione 11 Stand C04

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento