EICMA: Suzuki & MissBiker

EICMA: Suzuki & MissBiker

Al Salone della Moto l'incontro ufficiale con MissBiker che da due anni promuove nel mondo femminile la maneggevolezza delle moto Suzuki

FLG

02.11.2017 11:00

Suzuki ha da sempre un occhio di riguardo per le motocicliste e dal 2015 ha sviluppato un rapporto di collaborazione con MissBiker, che rappresenta oggi il più grande network di donne motocicliste in Italia, con quasi quattromila iscritte. Nel corso dell’annata le affiliate a questa community sono state ripetutamente coinvolte in test ride di vari modelli e hanno potuto partecipare a eventi patrocinati da Suzuki.

Per suggellare questi mesi vissuti insieme, all’insegna della passione, Suzuki ospiterà nel suo stand l’incontro di tutte le MissBiker presenti a EICMA nel giorno dedicato alle donne, il venerdì.

UNA GIORNATA AL FEMMINILE - Il venerdì è, infatti, storicamente consacrato al pubblico femminile all’EICMA. Il giorno 10 novembre, dunque, tutte le motocicliste, le aspiranti tali e le semplici visitatrici potranno, dunque, accedere gratuitamente ai padiglioni Rho-Fiera. Proprio in questa giornata lo stand Suzuki sarà punto di ritrovo per le MissBiker. 

L’appuntamento fissato per le 14.30. Tutte le iscritte presenti all’EICMA potranno schierarsi per una spettacolare foto di gruppo indossando una maglietta che sarà regalata loro per l’occasione.

Le MissBiker avranno accesso, durante la giornata, all’Hospitality Suzuki. Chi non è ancora iscritta potrà incontrare le responsabili di MissBiker e ricevere le informazioni per conoscere meglio la community ed entrare a farne parte.

UNA GAMMA COMPLETA - Nello stand saranno esposte le più recenti novità e i modelli più affermati di Suzuki, spesso molto apprezzati dal pubblico femminile.

Tra le moto finite più spesso sotto la lente della community c’è la SV650, bicilindrica media perfetta per chi è alla ricerca di una moto versatile e accessibile sotto ogni punto di vista, grazie anche a un rapporto qualità/prezzo.

Anche la GSX-S750 ha fatto breccia nel cuore delle motocicliste di MissBiker con le sue prestazioni brillanti e la dotazione completa, in cui spicca il controllo elettronico della trazione, regolabile su tre livelli e disattivabile. Il suo look è ispirato al quello della GSX-S1000, altro modello che riscuote successo tra le motocicliste per il suo aspetto muscoloso e per le sue prestazioni abbinate a una posizione di guida comoda e un controllo totale. Per le amanti delle emozioni forti la più ambita resta però la GSX-R1000, al centro quest’anno di una giornata al Mugello con il leggendario campione Kevin Schwantz raccontata anche su MissBiker.

Le iscritte a MissBiker e le motocicliste in genere sono invitate a partecipare alla campagna #suzukiandme. Aderire è semplice: basta postare sui social network una foto con una moto di Hamamatsu usando questo hashtag.

Suzuki Italia è a EICMA al Padiglione 22 Stand B38

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento