EICMA, Brumotti in moto | VIDEO

EICMA, Brumotti in moto | VIDEO

In un video speciale, il campione di bike-trial e noto inviato dà appuntamento a tutti dal 9 al 12 novembre all'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo

FLG

16.10.2017 10:27

“Abitare a Dubai non è una ragione sufficiente per non andare a EICMA 2017”, parola di Vittorio Brumotti, il campionissimo di bike-trial nonché ormai storico inviato di “Striscia la notizia”. La sua passione non è circoscritta alla sola bici ma alle due ruote in generale ed è inevitabile la scelta di visitare EICMA, la vetrina più importante e longeva al mondo, per ammirare le eccellenze del settore.

Siamo abituati a vedere Brumotti su una bici tradizionale ma nel video qui in basso, prodotto dalla DubaiBlog e pubblicato sulla pagina ufficiale di EICMA 2017, possiamo vederlo girare per le strade della penisola araba in sella di una moto o salire scale con una E-Bike, in omaggio all’Esposizione delle 2 ruote.

EICMA Brumotti in moto

EICMA Brumotti in moto

In un video speciale, il campione di bike-trial e noto inviato dà appuntamento a tutti dal 9 al 12 novembre all’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo

Guarda il video

A ulteriore supporto a EICMA arriva il post di “100% Brumotti” sulla sua pagina Facebook: “In primis amo le due ruote con motore e senza! Penso che viaggiare per il mondo con l’aria in faccia sia il vero lusso! Ci vediamo ad Eicma dal 9 al 12 novembre! Non vedo l'ora!

Il mitico “Abbombazza” diviene “ambassador” negli Emirati Arabi Uniti di un trend che negli ultimi anni sta conquistando il mercato delle due ruote e al quale EICMA dedica da diversi anni un’intera area speciale: l’E-Bike.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento