Pro-Bolt: Inox Oro a EICMA

Pro-Bolt: Inox Oro a EICMA
Il brand inglese specialista della bulloneria presenterà una nuova opzione di colore oro per la propria gamma di viteria in acciaio inox

Redazione - @InMoto_it

11.10.2017 10:17

In occasione di EICMA 2017, che si svolgerà dal 7 al 12 novembre alla Fiera di Milano Rho,  Pro-Bolt, specialista inglese della bulloneria speciale, presenterà una nuova opzione di colore oro per la propria gamma di viteria in acciaio inox.

Questa nuova opzione per la gamma inox si aggiunge alla finitura naturale lucidata a specchio e a quella nera DLC (Diamond Like Coating).

ANCHE IN ERGAL - Pro-Bolt offre già da tempo una gamma di prodotti in ergal in 8 finiture differenti (tra cui spicca un bellissimo arancio KTM), e una gamma in titanio disponibile in 5 finiture differenti.

Pro-Bolt è uno dei marchi di riferimento nel mondo delle competizioni, con una forte presenza in MotoGP in collaborazione con diversi team (ben visibile sulla moto  e la tuta di Franco Morbidelli) e fornitore ufficiale di tutte le attività agonistiche del gruppo KTM, dalla Moto GP al Cross.

Tutta la gamma di prodotti Pro-Bolt è disponibile sul sito www.probolt-italy.com e tramite Faster96 srl  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento