Tucano Urbano in offroad con Paolo Ceci

Tucano Urbano in offroad con Paolo Ceci

Il brand milanese è partner di Paolo Ceci per la sua prossima avventura negli sterrati, in sella alla nuova Honda Africa Twin

Redazione - @InMoto_it

11.11.2016 10:16

Tucano Urbano sconfina dalla città e si prepara ad affrontare l’offroad con la nuova Honda Africa Twin. Veterano delle Dakar, il pilota emiliano affronterà l’edizione 2017 dell’Africa Eco Race sorta sulle orme della leggendaria Parigi-Dakar, equipaggiato dal brand milanese leader nel settore abbigliamento/accessori per le due ruote.

Questa partnership con il team di Paolo Ceci ribadisce la passione di Tucano Urbano per le moto e per l’avventura”, spiega Diego Sgorbati, CEO di Tucano Urbano. “Siamo molto orgogliosi di sostenere questo progetto e di sottoporre i nostri prodotti a un test così impegnativo. Paolo utilizzerà alcuni prototipi dei nuovi guanti Tucano Urbano che, se raggiungeranno gli standard che ci siamo dati, verranno commercializzati nella prossima stagione motociclistica”.

Da sempre sostenitore dei viaggi più avventurosi, Tucano Urbano accompagnerà dunque come sponsor tecnico  Paolo Ceci in questa sua nuova avventura con l’Africa Twin Rally, sviluppata appositamente per lui da Honda RedMoto, distributore Ufficiale Honda Cross e Montesa Trial. Dopo un intenso lavoro di preparazione, collaudi e test, la moto è visibile in anteprima a EICMA - alla Fiera di Rho fino al 13 novembre al padiglione 4.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento