Tucano Urbano torna a EICMA, in programma dall’8 al 13 novembre, con un effetto sorpresa, espresso alla maniera del “milanese imbruttito”: dopo anni d’assenza, il brand milanese d’abbigliamento e accessori per le due ruote torna all’Esposizione Internazionale del ciclo e motociclo, con la consueta dose di autoironia.

Lo stand Tucano Urbano si presenterà come una vera e propria piazza urbana con alberi e panchine, popolata da cinque Esseri Urbani: Il Professionista, Il Commuter, L’Attrezzato, Lo Sportivo e Il New Millennial. Cinque stili di vita che vivono la città “in moto sempre in moto”, abbinati a cinque proposte di look realizzati con le novità di punta della collezione autunno-inverno 2016/17.

Ognuno potrà identificarsi nel proprio stile e tutti potranno divertirsi a colpi di selfie sulla panchina del “milanese imbruttito”. Ad animare la piazza Tucano Urbano sarà infatti il brand più irriverente del mondo social, che metterà a disposizione del popolo dei selfisti su due ruote i cartelli imbruttiti “Ma sei serio?”, “Ma veramente?” e tante altre celebri battute, da immortalare per condividere sul web il passaggio in EICMA. Nel weekend alle foto si aggiungeranno i video: lo staff del Milanese Imbruttito presidierà la panchina per girare in diretta le Interviste Imbruttite

Tucano Urbano e a EICMA al padiglione 10, stand G61.