Bering Michigan, la nuova giacca tecnica da turismo

Bering Michigan, la nuova giacca tecnica da turismo

Progettata per il turismo, la nuova giacca Bering è in Cordura e Goretex e rappresenta il top di gamma del marchio fondato nel lontano 1951

Redazione - @InMoto_it

07.11.2016 13:12

Bering tiene fede all'emblema del marchio: l'orso bianco della calotta artica, capace di resistere all'acqua, al freddo, ai colpi e alle scivolate, l'orso bianco è un atleta, risultato perfetto di un'evoluzione che permette di adattarsi a un ambiente rigido e rude in qualunque circostanza.

La giacca Michigan che Bering presenterà a EICMA è il top di gamma della linea Bering ed è una tre strati con esterno in Cordura e interni removibili in Goretex.

La giacca interna può essere usata anche da sola ed è completamente waterproof. La giacca è fra i pochi capi certificati sia CE sia Gore. Sono di serie le protezioni ai gomiti e alle spalle, oltre al back protector. Per la sicurezza attiva completano il tutto gli inserti materiale riflettente.

La giacca ha 5 tasche esterne e 3 interne, un nuovo sistema di ventilazione e un sistema anti-flapping alle maniche. La giacca è abbinabile con i pantaloni della stessa linea (Michigan Pant) tramite zip di raccordamento.

Disponibile in 2 colori: nero/grigio e nera.

Taglie: dalla S alla 4XL

Prezzo: € 599,90 iva inclusa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento