Polini, lo show in centro a Milano aspettando EICMA

Polini, lo show in centro a Milano aspettando EICMA

Dal 4 al 13 novembre, Polini espone in Piazza Duomo a Milano la Vespa Oro 23 Carati, le Vespa Racing, minimoto e minicross

Redazione - @InMoto_it

07.11.2016 12:43

Milano si prepara all’annuale evento dedicato ai motori: EICMA 2016 aprirà le porte a tutti gli appassionati e agli operatori del settore dall’8 al 13 novembre.

Ancora una volta Polini Motori propone tante novità ed anteprime, ma quest’anno è anche protagonista dell’offsite event di EICMA.

Da venerdì 4 novembre, sino a domenica 13, alla Rinascente di Piazza Duomo di Milano l’azienda bergamasca ha allestito un’esposizione di Vespa Racing preparate del reparto corse Polini, oltre che minimoto e minicross. Regina assoluta è la Vespa Polini Oro 23 Carati.

Presentata in anteprima a EICMA 2014, il simbolo della rinascita del nostro Paese, rivisitato da Polini in una versione dal design moderno ma sempre elegante, torna così in esposizione in tutta la sua brillantezza. La Vespa Polini Oro è il risultato della sapiente e unione di circa 500 foglie di oro zecchino da 23 Carati. L’arte complessa e la difficoltà nel posizionare le foglie d'oro, leggerissime e fragili, rendono questa Vespa un’opera d’arte.

Le Vespa preparate da Polini Motori, le minimoto e le minicross sono in esposizione al piano 1° e 2° di Annex Rinascente e al piano 5° di Rinascente, negli orari di apertura del magazzino.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento