Moto Morini a EICMA: novità restyling

Moto Morini a EICMA: novità restyling

All'alba dei suoi 80 anni di storia, la storica azienda ritorna sotto i riflettori con un modello completamente rinnovato

Redazione - @InMoto_it

28.10.2016 13:22

Moto Morini sarà presente all’edizione 2016 dell’Esposizione Internazionale di Milano, dall’8 al 13 novembre. 

Questa partecipazione è il segno di una svolta che l’azienda bolognese (dal 2014 trasferita a Trivolzio in provincia di Pavia), ha intrapreso nell’ultimo anno, lavorando sul proprio rinnovamento per confermarsi come una presenza solida nel mercato attuale: pur mantenendo fede ai suoi concetti base di artigianalità e made in Italy, Moto Morini è ancora più determinata a mostrarsi al mondo nella sua attuale veste, con una nuova moto – la prima di un processo di rinascita della gamma -, una nuova immagine ed un’attitudine ancora più accentuata alla personalizzazione.

I visitatori di EICMA potranno scoprire la novità che si inserisce nella gamma attuale e di cui la prima immagine diffusa inizia ad anticipare alcuni contenuti tecnici, come il nuovo impianto frenante e l’adozione dell’ABS di serie. Elementi importanti che fanno parte di un lungo elenco di novità che questa moto offrirà, traghettando Moto Morini nel futuro. Pur senza dimenticare la tradizione, infatti la prima novità 2017 porterà nel nome un forte richiamo al passato della Casa.

Moto Morini sarà presente a EICMA al padiglione 6, stand C06.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento