Clover giacca Scout

Clover giacca Scout

L'azienda vicentina sarà presente Eicma con la nuova collezione 2017. Tante novità, soluzioni tecnico/estetiche inedite. Intanto vediamo la nuova giacca touring

Redazione - @InMoto_it

20.10.2016 10:59

La giacca Touring Scout 2 è stata ideata per gli amanti dell’avventura, del comfort e dell’hi-tech. Realizzata in versione uomo e lady Clover la presenta con il resto della gamma al Salone di Milano.

Caratteristiche:

Tre tessuti esterni: il Duratek 4 che compone l’ossatura del capo, il Duratek 4 Ripstop che ne è la versione rinforzata e che fa da corazza alla giacca e infine il tessuto balistico sui gomiti. Quest’ultimo dà, dove è più richiesto, sicurezza e robustezza. Parliamo dello stesso tessuto utilizzato sulla parte gomito della Crossover 3 Airbag, top di gamma del brand Clover.

 Livello di sicurezza e protezione: la giacca mostra elementi riflettivi distribuiti sulla parte alta che disegnano, quando vengono illuminati dai fari dei veicoli che sopraggiungono, la sagoma della persona. Di serie vengono fornite rotezioni CE estraibili su spalle e gomiti di livello 1 e la predisposizione per protezione schiena ”CE” di liv. 1 o 2.


Comfort: Clover ha fornito la giacca di ampie tasche, 5 posizionate sull’anteriore della giacca (una interna), alle quali si aggiunge un ampio tascone posteriore, per offrire una capacità di carico per tutti quegli accessori indispensabili nei viaggi. Per gli amanti dei devices elettronici tre di queste tasche sono totalmente impermeabili.

Nove le regolazioni (su volume collo, avambraccio, bracco, polso, vita, fondo giacca), un capo praticamente cucito addosso. E ancora due prese di ventilazione sulle maniche più un estrattore posteriore; trattamento idrorepellente su tessuto esterno; membrana interna impermeabile e traspirante “Aquazone”; imbottitura termica interna (removibile tramite zip).

Stile: La Scout 2 è una giacca Touring Adventure in versione uomo e lady in 4 differenti colorazioni (nero/giallo; nero/grigio; nero/nero; rosso/grigio)

Taglie uomo: da S a 4XL

Taglie Lady: da XS a XL.

Prezzo: € 249.90 (sia per la versione uomo che lady)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento