Yamaha veste di Ice Fluo le Hyper Naked

Yamaha veste di Ice Fluo le Hyper Naked

Accanto alle colorazioni Blue e Tech Black arriva la livrea Ice Fluo: grigio ghiaccio per le parti verniciate, cerchi rosso fluo e nero per motore, telaio, forcella e faro

Fiammetta La Guidara

01.10.2018 10:58

Approdate sul mercato cinque anni fa con la capostipite MT-09, le Hyper Naked di Casa Yamaha hanno introddo sul mercato europeo il tema ‘Dark Side of Japan’, ovvero il lato oscuro del giappone. Con un look inedito, il motore crossplane e il disegn ‘mass forward’, ovvero proteso in avanti, le naked della famiglia MT hanno portato sulle nostre strade personalità e un look inedito, ma anche caratteristiche tecniche come la coppia motore lineare, l'agilità di guida e il favorevole rapporto peso/potenza.

Yamaha MT Hyper Naked colorazione Fluo - LE FOTO

Yamaha MT Hyper Naked colorazione Fluo - LE FOTO

Accanto alle colorazioni Blue e Tech Black arriva la livrea Ice Fluo: grigio ghiaccio per le parti verniciate, cerchi rosso fluo e nero per motore, telaio, forcella e faro

Guarda la gallery

Oggi la gamma Hyper Naked comprende sette modelli: dall'ammiraglia MT-10 SP fino alla MT-125. In cinque anni le vendite in Europa hanno superato le 175.000 unità.

Nuova livrea Ice Fluo – Dopo le colorazioni Night Fluo, vistose e originali, per il 2019 Yamaha punta ad innalzare il livello dell'immagine aggressiva e smaliziata delle MT, con un'evoluzione del concetto Fluo. Approda così sulle carene delle Hyper Naked l'energico Ice Fluo, un colore che vuol sottolineare il carattere della moto e creare un look riconoscibile all'istante che rafforzi il family feeeling tra i possessori di MT.

La nuova colorazione Ice Fluo è un'esclusiva della gamma Yamaha MT e consiste in una nuova tinta ultratrendy grigio ghiaccio per le parti verniciate, in contrasto con i cerchi rosso fluo e il nero per motore, telaio, forcella e faro, con il logo dei tre diapason sul serbatoio o sulle prese d'aria.

La nuova livrea Ice Fluo sarà proposta su ogni modello MT Hyper Naked - eccetto le versioni SP che hanno colorazioni esclusive-  mentre saranno ancora disponibili le colorazioni Yamaha Blue e Tech Black. Le prime a vestirsi di Ice Flou saranno le MT-125, già in ottobre; le MT-10 e MT-07 indosseranno la nuova livrea a novembre, le MT-09 e le MT-03 in dicembre.

Yamaha Genuine Options -  Congli accessori Yamaha Genuine Options sulla moto si può creare una MT personalizzata. Si va dai componenti funzionali come i parabrezza e i bauletti alle protezioni per carter motore, radiatori e mozzo, ai componenti estetici, che comprendono protezioni in billet, griglie e portatarga rialzati. Per chi cercasse maggiori prestazioni, è disponibile la gamma di scarichi, marmitte slip on, leve in billet, etc.

MyGarage app - L'app My Garage, gratuita, consente di personalizzare online la propria moto tramite gli accessori Genuine Options, guardandola virtualmente da ogni angolazione. Dopo avere creato la moto dei propri sogni, è possibile ‘salvarla’ e condividerla con gli amici. Si può anche inviarla al concessionario Yamaha, per poi passare a ritirarla proprio come si è disegnata.

Abbigliamento Yamaha MT – Esiste una linea di capi tecnici e casual Yamaha MT Collection, anche in versione lady. Si va dalle giacche in tessuto black/grey e black/orange alle T-shirt e le felpe con cappuccio, oltre a una scelta di cappellini.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento