Le Yamaha XSR900 e XSR700 in livrea Garage Metal

Le Yamaha XSR900 e XSR700 in livrea Garage Metal

Le Sport Heritage XSR900 e XSR700 avranno una nuova colorazione ispirata alle carene rosse e bianche rese famose dalle moto Yamaha, vittoriose negli anni Settanta

FLG

01.10.2018 10:42

Si ispira al mondo delle corse la nuova colorazione Garage Metal che farà la sua apparizione sulle Yamaha XSR 700 e 900: del resto, i modelli Sport Heritage sono stati creati sfruttando l'esperienza accumulata nella progettazione e realizzazione di moto che sono diventate iconiche.

Yamaha XSR in livrea Garage Metal - LE FOTO

Yamaha XSR in livrea Garage Metal - LE FOTO

Le Sport Heritage XSR900 e XSR700 avranno una nuova colorazione ispirata alle carene rosse e bianche, rese famose dalle moto Yamaha che vincevano negli anni Settanta

Guarda la gallery

E per questo per il 2019 l’anima "affilata" dei modelli XSR Sport Heritage sarà accentuata da una livrea audace e al contempo semplice, Garage Metal, ispirata alla carrozzeria rossa/bianca resa famosa dalle moto Yamaha vittoriose negli anni Settanta. Con una larga striscia orizzontale rossa ontornata di nero su una base alluminio, questa livrea richiama l'era in cui Yamaha si è affermata come marchio emozionante e innovativo. Il tema vintage è sottolineato dalle impunture rosse sulla sella.  I modelli XSR nella nuova colorazione Garage Metal saranno disponibili da marzo del prossimo anno.

Abbigliamento vintage - La collezione di abbigliamento Yamaha Faster Sons si arricchisce di una nuova gamma di articoli di design e alla moda. Con un look ispirato agli anni Settanta della scena motocross statunitense, le T-Shirt, le felpe con cappuccio e senza, i cappellini e le bandane tubolari di tendenza catturano lo spirito originale Yamaha. La nuova collezione vintage Faster Sons arriverà dalla fine del prossimo febbraio.

Accessori – Per personalizzare la propria XSR c’è una serie di accessori originali Yamaha. La gamma offre accessori funzionali come parabrezza, borse/bauletti e manopole riscaldate e accessori di stile, come parti ricavate dal pieno e calotte in fibra di carbonio, griglie a rete e componenti anodizzati. Per chi è alla ricerca di ulteriori prestazioni, è a disposizione la gamma di terminali di scarico, silenziatori slip on, regolatori ricavati dal pieno e così via.

MyGarage – L’app MyGarage è gratuita e consente di aggiungere o rimuovere una vasta gamma di accessori e osservare le moto da ogni angolazione. Salvato il progetto si può condividerlo con gli amici ma anche inviarlo al concessionario Yamaha, che lo trasformerà in realtà.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento