La gamma Bonneville di Triumph si rinvigorisce grazie a tre nuovi modelli: la Street Cup (di cui abbiamo già parlato), la T100 e la T100 Black, tutte e tre derivate dalla Street Twin equipaggiata con il nuovo bicilindrico raffreddato a liquido da 900 cm3 ed omologato Euro 4.

T100 e T100 BLACK - Sulla base della Street Twin debuttano ad Intermot anche le nuove T100 e T100 Black. Si tratta di due interpretazioni in chiave ancora più marcatamente "Classic" della recente bicilindrica inglese. Rispetto al modello di derivazione si distinguono per i cerchi ruota a raggi, la sella con imbottitura a vista e cuciture a contrasto, lo scarico a "bottiglia", le numerose finiture cromate e i loghi in rilievo sul serbatoio (da 14,5 litri). 

Le differenze fra la T100 e la "Black" sono esclusivamente estetiche: la prima ha i carter motore in alluminio spazzolato, i cerchi con bordo cromato e sempre cromati sono i silenziatori di scarico; nella seconda tutti questi particolari sono invece verniciati in nero satinato. Anche questi modelli saranno disponibili in versione depotenziata, per essere tranquillamente guidati con patente di tipo A2 mentre gli accessori per la personalizzazione sono già ben 150.