Intermot 2016: la Moto Guzzi Audace diventa Carbon

Intermot 2016: la Moto Guzzi Audace diventa Carbon

Al Salone di Colonia 2016 Moto Guzzi ha mostrato una versione “ricca” della Audace, che eredita diversi componenti dall’ammiraglia MGX-21

Federico Garbin

07.10.2016 ( Aggiornata il 07.10.2016 12:48 )

COLONIA - Il Gruppo Piaggio ha utilizzato il palco di Colonia per presentare al pubblico anche la nuova Audace Carbon. Si tratta di un allestimento speciale sulla base dell'apprezzata muscle bike equipaggiata con il bicilindrico da 1400 cm3 "Made in Madello".

È UN PO’ AMMIRAGLIA - La nuova Carbon adotta elementi debuttati sulla recentissima MGX-21: inediti blocchetti elettrici dall'ergonomia migliorata, il cruise control ottimizzato (grazie anche al nuovo sistema ride by wire) e la predisposizione per il sistema di infotainment MGMP (Moto Guzzi Multimedia Platform). 

MANUBRIO INEDITO - Su questa versione troviamo anche un nuovo manubrio progettato per garantire un miglior controllo e comfort di marcia rispetto a quello della Audace "base" e, ovviamente, numerosi particolari in fibra di carbonio che rendono questo allestimento ancora più cattivo e prezioso.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento