Verve Moto, sempre più custom

Verve Moto, sempre più custom

A Intermot presenta un nuovo motore Euro 4 per la gamma 125 e una linea accessori per crearsi la propria special senza rinunciare all'omologazione.

Redazione - @InMoto_it

03.10.2016 09:33

Verve Moto per la prima volta sarà a Intermot a Colonia dal 5 al 9 ottobre. A meno di un anno dall’inizio della commercializzazione dei primi modelli, Verve Moto espone la propria gamma in quella che è la sua seconda casa: la Germania.

“Essere presenti a Intermot fa parte del nostro piano di lancio, non solo perché si tratta di una delle più prestigiose vetrine internazionali. La Germania rappresenta sin dall’inizio un mercato di riferimento. Non a caso abbiamo deciso di partire da qui oltre che dall’Italia. Proprio da Francoforte abbiamo mosso i primi passi e qui abbiamo la nostra prima sede”, ha commentato Andrea Goria, Managing Partner di Verve Moto e responsabile Marketing.

I risultati incoraggianti di questi primi mesi hanno confermato l’interesse verso le piccole cilindrate, i prodotti semplici, accessibili ma curati nel design: la formula di Verve Moto. A Colonia arrivano perciò le prime novità per questo 2017, tutte all’insegna delle possibilità di personalizzazione e tutte incentrate sulla cilindrata best-seller, la 125 che, grazie alla nuova iniezione diretta e al nuovo sistema di catalizzazione, diventa Euro 4.

Classic S 125, il modello più apprezzato nel 2016 dai clienti Verve Moto, per il 2017 riceve anche il sistema di frenata combinata EBS (Electronic Brake System).

Il model year 2017 sarà disponibile, sempre nelle colorazioni base Night Black o Matt Black, a partire da inizio anno al prezzo di € 2.840,00 franco concessionario.

Una novità per gli amanti delle personalizzazioni: un catalogo accessori ufficiale. In pieno stile Verve Moto, non si tratta di un semplice compendio di spare parts, ma un vero e proprio processo di customizzazione che il cliente può gestire da sé. Un configuratore on-line consentirà di “giocare” fino a trovare la propria combinazione ideale.

Si potrà fare quest’operazione prima dell’acquisto e ordinare la moto già con tutti i pezzi per la personalizzazione self-made, oppure scegliere in un secondo momento qualsiasi componente studiato specificatamente per la propria Verve Moto. Grazie alla semplicità costruttiva l’utente potrà montarlo autonomamente o affidarsi alla rete concessionari, in ogni caso avrà una moto omologata.

“Il nostro obiettivo è dare la possibilità a tutti di farsi la propria moto, di giocare, senza il rischio di fare pasticci o avere una moto con cui non puoi più andare per strada. O, ancora, spendere una follia. Semplicità, economicità e affidabilità. Potremmo sintetizzare con “più custom per tutti”! Pensa di scendere in garage e scegliere quale serbatoio o sella montare in base al mood del giorno. Due viti e via, ogni giorno un colore diverso. Bene, ora puoi e ti costerà molto meno di quello che pensi!” spiega Eugenio La Torre, fondatore Verve Moto e responsabile prodotto.

Il catalogo accessori ufficiale è già disponibile presso i dealer ufficiali, mentre il configuratore sarà on-line nelle prossime settimane.

Al Salone di Colonia, saranno presenti alcune interpretazioni su base Classic S 125 personalizzate con accessori originali. Sia in un’interpretazione in stile “scrambler”, sia in una più racer con cupolino e tabelle portanumero.

Sempre su base Classic S 125 è stato sviluppato “Red Hot”, che strizza l’occhio al fuoristrada più cool, mentre su base Classic 125 sarà possibile ammirare l’eleganza spartana della “Solid Gray Scrambler”, entrambe special create direttamente nel garage Verve Moto.

Verve Moto sarà a Colonia, allo stand E21, Hall 9.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento