Ducati, arriva la nuova SuperSport

Ducati, arriva la nuova SuperSport

La presentazione sarà a Intermot martedì 4 ottobre alle 18:00. Tra le anticipazioni l'inedito colore "Volcano Grey" della Multistrada 1200 S.

Redazione - @InMoto_it

30.09.2016 13:44

Ducati anticipa alcune delle novità previste per il 2017, che saranno presenti a Intermot, il Salone di Colonia che si svolge dal 5 al 9 ottobre.

Dopo aver mostrato la SuperSport in un'esclusiva anteprima mondiale a tutti i Ducatisti e gli appassionati presenti al WDW2016, la nuova sportiva stradale della Casa di Borgo Panigale è pronta per il grande pubblico.

L'unveil della SuperSport, previsto alle 18.00 di martedì 4 ottobre presso lo Stand Ducati concluderà la giornata dedicata alla stampa.

Intermot sarà l’occasione per vedere in anteprima mondiale anche altre anticipazioni Ducati della gamma 2017, come il nuovo colore “Volcano Grey” della Multistrada 1200 S. Non soltanto novità per la livrea, ma anche aggiornamenti tecnici: per il 2017 la famiglia Multistrada 1200 è stata equipaggiata con un airbox differente nella zona di aspirazione e una nuova calibrazione motore; queste modifiche permettono al bicilindrico Testastretta DVT di avere un’erogazione ancora più piena e godibile ai medi regimi.

Altre novità che Ducati presenta sono le motorizzazioni Euro 4 di Monster 821 e Diavel. La gamma Monster 821, inoltre, viene arricchita col colore “Dust Grey” che si sposa alla perfezione col colore rosso di telaio e ruote.

Aggiornamento per la famiglia Superbike Ducati, che vede l’introduzione, sui modelli 1299 Panigale e 1299 Panigale S della nuova versione dei Ducati Traction Control (DTC) e Ducati Wheelie Control (DWC) denominati Evo. Questi sistemi, presentati per la prima volta sull’esclusiva 1299 Panigale S Anniversario, elevano ai massimi livelli le performance e la sicurezza attiva della Superbike bolognese. I nuovi DTC e DWC Evo sono basati su un inedito algoritmo che rende gli interventi più precisi e veloci.

Ducati sarà presente a Intermot al Padiglione 8 Stand A42/50 anche col brand Scrambler e la sua "Land of Joy", con iniziative, animazione e tante moto, accessori e abbigliamento, che non mancheranno di coinvolgere e divertire il pubblico di questa grande kermesse fieristica biennale dedicata alla moto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento