Moto Morini pronta al debutto a Roma Motodays

Moto Morini pronta al debutto a Roma Motodays
Dal 7 al 10 marzo la Milano e la Corsaro ZZ si potranno vedere e provare nella Riding Experience insieme alle e-bike

FLG

04.03.2019 ( Aggiornata il 04.03.2019 12:55 )

A Roma Motodays, in programma al 7 al 10 marzo, appuntamento anche con le novità di gamma di Moto Morini: al Padiglione 6 torneranno sotto i riflettori l’esclusiva Milano Limited Edition, la Milano, la Corsaro 1200 ZZ, la Corsaro T e la Scrambler con una livrea firmata in collaborazione con Gulf, storico marchio che ha rappresentato l’immagine stessa della passione per i motori ed il motorsport. Nell’area Riding Experience sarà possibile provare la Milano e la Corsaro ZZ.

Tornano in scena anche le e-bike Moto Morini, rappresentate da una gamma di quattro modelli, progettati per soddisfare ogni gusto della nuova mobilità urbana ecosostenibile.

ALL IN ONE - La City Bike, con portapacchi e borse in pelle, la Gravel che unisce l’aspetto delle “scatto fisso” al manubrio sportivo, la Sport con ruote da 27,5 pollici e l’inarrestabile Urban con gomme da 26” e colori squillanti. Ad accomunarle tutte, la tecnologia “All in one” Zehus che integra nel mozzo posteriore motore, batteria ed elettronica; nessun cablaggio a vista, nessun indizio che queste biciclette nascondano la pedalata assistita, per muoversi più velocemente in città e fuori con stile. Il peso contenuto in circa 13,5 kg – quanto una normale bicicletta – consente di muoversi sia con la pedalata assistita che con la sola forza delle gambe, senza l’onere di spostare un carico eccessivo.

Altra caratteristica comune è il telaio antifurto “Frame Block”: la caratteristica innovativa si ritrova nei cavi di acciaio ricoperti in gomma ed integrati nel telaio in alluminio che fungono da antifurto, rapido ed efficace. Nel corso dell’evento sarà possibile provare anche le e-bike Moto Morini.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento