Husqvarna a Roma Motodays

Husqvarna a Roma Motodays

Al salone capitolino ci sarà anche la Svartpilen 701, l'ultima arrivata nella gamma 'Real Street'. E per chi acquista accessori o abbigliamento per 80 euro, il biglietto è rimborsato

FLG

01.03.2019 14:55

Il brand di origine svedese sarà presente a Roma Motodays -  in programma dal 7 al 10 marzo in Fiera Roma -  con il top di gamma della sua produzione stradale e off-road. Ma siamo certi che i riflettori saranno puntati soprattutto sulla Svartpilen 701, l’ultima arrivata nella gamma ‘Real Street’, che sancisce il ritorno di Husqvarna nel segmento delle moto da strada e rappresenta la via d’accesso al motociclismo per una nuova generazione di appassionati.

Husqvarna a Roma Motodays - LE FOTO

Husqvarna a Roma Motodays - LE FOTO

Al salone capitolino ci sarà anche la Svartpilen 701, l’ultima arrivata nella gamma ‘Real Street’. E per chi acquista accessori o abbigliamento per 80 euro, il biglietto è rimborsato

Guarda la gallery

A Roma Motodays saranno anche esposte le altre innovative stradali di Husqvarna Motorcycles, come la Vitpilen 701 e 401, e la Svartpilen 401. Per gli amanti delle emozioni forti, le 701 Supermoto e 701 Enduro sono due moto dall’anima sportiva dotate dei motori monocilindrici più potenti e con prestazioni da capogiro.

Non mancheranno inoltre i modelli principali della gamma motocross ed enduro che hanno riportato il brand Husqvarna ai massimi livelli delle competizioni sportive in tutto il mondo. Oltre ai modelli di serie, gli appassionati di fuoristrada potranno ammirare la “Regina del deserto”, cioè la FR 450 Rally ufficiale che si è giocata fino all’ultimo la vittoria al Dakar Rally 2019 con Pablo Quintanilla.

Lo stand di Husqvarna Motorcycles si troverà all’interno del Padiglione 6 e sarà curato dai concessionari L.A. Moto di Roma, Mototecnica di Rieti e Fuorigiri di Caserta.

SVARTPILEN 701 – E’ una naked moderna e innovativa, del tutto spoglia di eccessi e che punta a conquistare una nuova generazione di motociclisti. Svelata pochi mesi fa ad EICMA, è spinta da un leggero motore monocilindrico quattro tempi che offre interessanti valori di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm). Dotato della più recente tecnologia in fatto di architettura ed elettronica, combina una affidabilità ottimale con efficienza di guida. Il telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno fornisce precisione nella guida e ispira confidenza in tutte le condizioni. Oltre a valersi delle sospensioni completamente regolabili prodotte da WP Suspension, la Svartpilen 701 offre spazi di frenata ridotti grazie alla combinazione dei freni Brembo e del più recente ABS di Bosch.

VITPILEN 701 – E’ la moto che ha indicato una nuova direzione nel design motociclistico e aperto una nuova era per i motociclisti urbani più evoluti. Questa moto ridotta all’essenziale abbina prestazioni alla portata di tutti, semplicità e ricercatezza. Ispirata dalle radici svedesi del brand, adotta alcune delle tecnologie più avanzate: dal telaio a traliccio al motore monocilindrico dotato di tecnologia ride-by-wire e controllo di trazione, dalle sospensioni WP di serie ai freni Brembo.

SVARTPILEN 401 E VITPILEN 401Hanno inaugurato la gamma “Real Street” che segna il rientro di Husqvarna Motorcycles nel motociclismo stradale. La Vitpilen 401 è una motocicletta stradale urbana semplice e innovativa. Il suo motore monocilindrico da 375cc è tecnologicamente avanzato, e lavora inserito in una ciclistica semplificata al massimo ma all’avanguardia.

Costruita partendo dalla stessa base ciclistica e meccanica della sorella Vitpilen 401, la Svartpilen 401 è un’interpretazione moderna di moto stradale con indole tuttoterreno. Dall’aspetto rude e avventuroso, punta all’utilizzo quotidiano e adotta per questo scopo pneumatici leggermente tassellati, una griglia portapacchi sul serbatoio e protezioni robuste su tutta la carrozzeria. Grazie al manubrio ampio dalla piega in stile crossistico, la Svartpilen 401 offre una posizione di guida eretta.

701 SUPERMOTO E 701 ENDURO - Portando su strada la pura essenza della guida supermoto ed enduro, le 701 Supermoto e 701 Enduro mettono i piloti in condizione di trarre il massimo sia nel commuting quotidiano sia in fuoristrada. Ricche di dotazioni premium come le sospensioni WP e i freni Brembo di livello racing con tecnologia ABS di Bosch, entrambe le moto sono disponibili anche in versione per patente A2.

La 701 Supermoto ha un “fun factor” su strada: costruita attorno al motore monocilindrico da 74 CV, è una moto ad alte prestazioni che punta su agilità, manovrabilità e massima potenza. Il peso è contenuto in soli 145 kg.

La 701 Enduro è invece una moto stradale con attitudini off-road. Il rapporto peso-potenza la rende idonea per avventurarsi fuori dall’asfalto. Offe un’ottima predisposizione alla guida in città così come ai trasferimenti, ed ha una notevole attitudine ai viaggi su lunghe distanze su strada e fuoristrada.

BIGLIETTO RIMBORSATO - Allo stand Husqvarna Motorcycles, presso lo shop curato dalla concessionaria Mototecnica di Rieti sarà possibile vedere e acquistare le ultime novità dei cataloghi accessori e delle numerose collezioni di abbigliamento Husqvarna Motorcycles. Grazie alla promozione “Biglietto rimborsato” inoltre, chi acquista per oltre 80 euro avrà rimborsato l’importo del biglietto di ingresso alla fiera.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento