Indian a Roma Motodays

Indian a Roma Motodays
La nuova gamma delle moto americane sarà in Fiera Roma dal 7 al 10 marzo, con l'abbigliamento e gli accessori. E le nuove Indian si potranno anche provare

FLG

01.03.2019 ( Aggiornata il 01.03.2019 14:55 )

Indian Motorcycle è la prima azienda motociclistica della storia americana: fondata nel 1901, ha conquistato i cuori dei motociclisti di tutto il mondo e si è guadagnata la fama di brand leggendario ed iconico grazie alle abilità ingegneristiche, all’innovazione, alla qualità dei prodotti e ai risultati ottenuti nelle competizioni.  

Ora le moto del mito americano sono pronte per sbarcare in Fiera Roma, dove dal 7 al 10 marzo saranno protagoniste di Roma Motodays insieme ad una vasta scelta di capi di abbigliamento e accessori originali. 

INDIAN DA PROVARE –  Roma Motodays si prospetta come una festa di quattro giorni dedicati al mondo delle due ruote: l’evento mootoristico più importante del Centro e Sud Italia. La manifestazione giunge alla sua undicesima edizione puntando a confermare la sua rilevanza: un successo crescente, sia di espositori che di pubblico, una fiera che lo scorso anno ha superato 150.000 visitatori. 

I test ride delle novità di Casa Indian saranno a disposizione dei visitatori. Per prenotarsi sarà sufficiente presentarsi allo stand Indian Motorcycle e seguire le istruzioni che verranno fornite dallo staff oppure via internet tramite il sito ufficiale di Roma Motodays www.motodays.it 

Durante i giorni del Salone, allo stand di Indian e della Riding Experience saranno presenti i rivenditori, che potranno dare informazioni e assistenza sui modelli in gamma.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento