Le novità KTM a Roma Motodays

Le novità KTM a Roma Motodays

In Fiera Roma dal 7 al 10 marzo ci saranno anche: la moto vincitrice della Dakar con Toby Price, la 250 SX-F campione del mondo MX2 con Prado, la 450 SX-F di Tony Cairoli e la RC16 MotoGP di Pol Espargaro. E per chi fa un acquisto sopra gli 80 euro c'è il rimborso del biglietto

FLG

19.02.2019 14:50

Dal 7 al 10 marzo a Roma Motodays sarà possibile ammirare tutte le novità della gamma KTM Street 2019 e in particolare le attese KTM 790 Adventure e 790 Adventure R.

La presenza di KTM è organizzata in collaborazione con i concessionari BI & TI, Celestini Moto 2.0, Cianfrocca Moto, Milani, Moto Bodema e Quinzi Moto, che accompagneranno i visitatori alla scoperta delle Adventure model year 2019, delle rinnovate 1290 Super Duke R e 1290 Super Duke GT, delle nuove 690 SMC R e 690 ENDURO R, oltre naturalmente al resto della gamma. Ampio spazio anche all’offroad, con una selezione dei più performanti modelli delle famiglie Cross SX ed Enduro EXC.

LA VINCITRICE DELLA DAKAR - Saranno esposte alcune delle moto più importanti e vincenti tra le racer Made in Mattighofen. Riflettori puntati sulla 450 Rally Factory fresca vincitrice del Dakar Rally 2019 con Toby Price, sulla 250 SX-F campione del mondo MX2 con Jorge Prado e dell’imbattibile 450 SX-F del nove volte iridato Tony Cairoli. Al centro dello stand spiccherà inoltre la potente RC16 MotoGP portata in gara dallo spagnolo Pol Espargaro.

 NUOVA KTM 790 ADVENTURE - Basata sul recente bicilindrico LC8c di KTM, nato per posizionarsi direttamente ai vertici di categoria per prestazioni, compattezza e affidabilità, la nuovissima KTM 790 Adventure è una moto da viaggio sportiva che mantiene il DNA off-road di KTM. Leggera e compatta, questa enduro da viaggio ha un enorme potenziale nella guida fuoristrada: che si tratti del deserto, di remoti sentieri di montagna o di una traversata transcontinentale.

Adventure è una motocicletta versatile, con un pacchetto di assistenza alla guida di primo livello controllato dal modernissimo display TFT a colori.

NUOVA KTM 790 ADVENTURE R - Pensata per chi ama l’avventura, offre il perfetto equilibrio tra la potenza di un bicilindrico e la leggerezza e l’agilità di una monocilindrica specialistica da offroad, per inaugurare nuove possibilità di guida. Grazie al grande serbatoio posizionato in modo da tenere il baricentro basso, vanta una straordinaria autonomia senza compromettere l’agilità. Le sue quote differiscono da quelle della sorella meno estrema, così come il pacchetto sospensioni, ancora più tecnico con la forcella WP da 48 mm e il mono WP PDS a lunga escursione completamente regolabili, così da fornire più luce a terra e maggiori prestazioni dove l’asfalto finisce.

NUOVA KTM 1290 SUPER DUKE GT -  Rivisitata per il 2019, la KTM 1290 Super Duke GT parte dalla base della 1290 Super Duke R per offrire con maggior comfort e attitudine al viaggio la stessa precisione in pista e la stessa ricchezza tecnologica. Il V-twin LC8 a 75° da 1.301 cc è stato sviluppato per raggiungere i valori di 175 CV e 141 Nm di coppia, ancora più sfruttabili grazie al Quickshifter+. La KTM 1290 Super Duke GT offre ora ABS e controllo di trazione dipendenti dall’angolo di piega, numerosi riding mode, un nuovo display TFT da 6,5” a colori e un nuovo parabrezza regolabile.

KTM 1290 SUPER DUKE R - La regina delle naked di KTM è ora proposta in eccitanti nuovi colori e grafiche. Il suo raffinato motore limita al massimo le emissioni senza scalfire i suoi poderosi 177 CV e ogni dettaglio della Super Duke R è studiato per andare veloce con il massimo controllo: il manubrio largo e basso, le pinze Brembo monoblocco, l’MSC con ABS cornering, le sospensioni WP al top, il Quickshifter+ bidirezionale in opzione, il display TFT multifunzione e il faro LED.

TUTTE LE NOVITÀ 2019 - Da non dimenticare le appena rinnovate KTM 690 SMC R e 690 Enduro R, dotate del sofisticato e potente monocilindrico abbinato ad una elettronica con due riding mode, ABS cornering, Traction Control e Quickshifter+ di serie. Oltre alle 790 Adventure, saranno presenti a Roma Motodays le sorelle maggiori 1290 Super Adventure S e 1290 Super Adventure R con motore LC8; la scalpitante naked 790 DUKE; i modelli da motocross SX ed SX-F, compresi i minicross per i più piccoli; le EXC ed EXC-F da Enduro, con i rivoluzionari motori TPI a iniezione sui modelli 2T; le naked e sportive della gamma stradale compatta, con le DUKE 125, e 390 e le RC 125 e 390; e molte altre moto della produzione KTM.

POWERWEAR - All’interno dello stand sarà allestito un ricco shop con tutte le ultime novità dai cataloghi KTM PowerWear e PowerParts, a cura di Celestini Moto 2.0. Qui verrà ripetuta l’operazione “PowerWear a Motodays” per la quale chi acquista per oltre 80 Euro presso lo shop KTM avrà rimborsato l’importo del biglietto di ingresso alla fiera.

KTM sarà presente al pad. 6

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento