Le strade di Segura e A.S.98 si incrociano al Motor Bike Expo

Le strade di Segura e A.S.98 si incrociano al Motor Bike Expo

Per la Fiera di Verona nasce un progetto che porta la moda in sella alle due ruote, con calzature eleganti e alla moda che si avvicinano all'universo moto, per uno stile di vita anticonformista

FLG

16.01.2019 14:27

Il marchio francese Segura, uno dei più ‘fashion’ nel settore dell’abbigliamento tecnico, parteciperà al Motor Bike Expo in partnership con A.S.98, brand italiano di calzature e accessori moda dal mood grintoso, dall’inconfondibile stile urban e dal tocco artigianale. Le strade di queste due realtà si uniscono nella lounge studiata appositamente per l’edizione 2019 del Motor Bike Expo (Pad. 4 – Stand 5H), dando vita ad un concept nuovo e originale. A.S.98 porterà tutto il glamour dei suoi modelli più iconici, scelti e indossati anche da celebrità come Johnny Deep e Negrita; Segura, dal canto suo, sarà presente con il suo stile senza tempo e quell'allure francese che da sempre il mondo invidia a Parigi.

Le strade di Segura e A.S.98 si uniscono al Motor Bike Expo - LE FOTO

Le strade di Segura e A.S.98 si uniscono al Motor Bike Expo - LE FOTO

Per la Fiera di Verona nasce un progetto che porta la moda in sella alle due ruote, con calzature eleganti e alla moda che si avvicinano all’universo moto, per uno stile di vita anticonformista

Guarda la gallery

UN MIX AZZECCATO – Segura propone un abbigliamento tecnico sicuro, perché totalmente certificato, e dai forti tratti glam che si ispirano alle catwalk milanesi e parigine.  Dall’altra parte, il marchio A.S.98 propone una collezione uomo e donna che riprende dichiaratamente alcuni codici dello stile biker, per un risultato stilistico d’effetto che mixa con eleganza mood garage e fashion.

SEGURA – La collezione autunno-Inverno 2018/19 del brand presenta 4 nuove ispirazioni del marchio francese. Ikonic, la linea che più rappresenta lo spirito del marchio, riprende i codici della moda  vintage, integrando tutte le specificità tecniche di un capo nato per le due ruote; con Revival passato e futuro coesistono in perfetta simbiosi, reinterpretando la quintessenza dello stile degli anni 70 e 80 per creare un look neo-rétro dal carattere inconfondibile; Street unisce invece moda e spirito Segura proponendo capi fashion che seguono le ultime tendenze senza perdere di vista le soluzioni tecniche più innovative del settore moto; infine, Replika è la linea espressamente dedicata al marchio che racchiude l'intera evoluzione dell’azienda francese in termini di ricerca tecnica e stile, proponendo capi sportivi allo stesso tempo eleganti e di classe.

A.S.98 – Creatività e artigianalità italiana ispirano la nuova collezione Autunno-Inverno 2018/19 di A.S.98: un look vintage che incontra un marcato design urbano e stile biker, simbolo di libertà per eccellenza. Stivali, anfibi e sneaker si caratterizzano per la spazzolatura artigianale dei pellami conciati al naturale, cinghie di cuoio che si alternano alle diverse allacciature – come fibbie martellate o chiusure metallizzate – e per il mix creativo di materiali, come il nabuk e il camoscio lavorato a foulard.

COLLABORAZIONE CON SUZUKI – A suggellare il progetto la collaborazione con Suzuki, che durante i giorni della fiera esporrà una moto SV 650 X negli spazi del flagshipstore di A.S.98 (Via Quattro Spade 3/C, Verona), mentre CD Garage, importante realtà del panorama custom milanese, sarà presente nella lounge Segura con una special interamente personalizzata, ma sempre della Casa di Hamamatsu. Infine, ad accompagnare le chiacchiere con gli ospiti della lounge, in un clima disteso e informale, ci sarà la birra Lucky Jack della norvegese Lervig Aktiebryggeri.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento