Motor Bike Expo Award premierà la special più bella

Motor Bike Expo Award premierà la special più bella
"Oltre ad incoronare i customizer più affermati sulla scena mondiale, il MBE Award contribuisce a scoprire e a delineare le tendenze della customizzazione del prossimo futuro", commentano gli organizzatori

FLG

19.11.2018 09:28

Per il secondo anno consecutivo, Motor Bike Expo, in programma dal 17 al 20 gennaio a Veronafiere, si prepara ad incoronare la special più bella: al trionfatore verrà consegnato un bracciale unico al mondo, realizzato a mano appositamente dal celebre atelier Silverbone di Lucca.

MBE Award è infatti il premio speciale ideato dallo staff di Motor Bike Expo per premiare la migliore Special dell’esposizione. “È il premio più ambito di inizio stagione”, commentano gli organizzatori. “Oltre ad incoronare i customizer più affermati sulla scena mondiale, contribuisce a scoprire e a delineare le tendenze della customizzazione del prossimo futuro”. 

LA GIURIA - A designare il vincitore sarà ancora una giuria di esperti provenienti da tutto il mondo: Custom Bike Builder di fama planetaria come Shinya Kimura, che sarà il “super ospite” di Motor Bike Expo 2019. Non solo preparatori, ma anche celebrità conosciute per la loro passione per le due ruote. A loro il compito di scovare e scegliere, mescolandosi alla folla di oltre 160 mila visitatori, la creazione di maggior valore tecnico ed estetico, tra le special esposte in circa 700 stand.
Il vincitore di MBE Award 2019 sarà proclamato venerdì 18 gennaio alle 12.00 sul palco principale del padiglione 1, teatro delle “grandi occasioni” durante un lungo weekend che vedrà lo show internazionale dedicato ai veri motociclisti prendere vita e svilupparsi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento