Motodays 2018: pronti per la prossima avventura

Motodays 2018: pronti per la prossima avventura

Nell'area #Welcome Bikers, oltre 30 aziende del settore turismo e i grandi viaggiatori

Redazione - @InMoto_it

10.03.2018 ( Aggiornata il 10.03.2018 17:55 )

Tra le novità della 10° edizione di Motodays, c’è sicuramente la Borsa internazionale del turismo su due ruote all’interno dell’area dedicata nel Padiglione 6.

Motodays 2018, viaggi da sogno - Video Live

Motodays 2018, viaggi da sogno - Video Live

Ha esordito, in occasione del Motodays 2018, la Borsa Internazionale del Turismo su due ruote, a sottolineare la sempre maggiore importanza dell'evento capitolino anche in ambito mototuristico. Nell'area dedicata del Salone, non sono mancate attività destinate a tutti i macinachilometri affamati di orizzonti, dai più accaniti globetrotters a chi cerca sempre destinazioni nuove da raggiungere in moto. Tanti, soprattutto, gli operatori pronti a trasformare i sogni in realtà...

Guarda il video

Un’occasione di business tra operatori, ma anche (e soprattutto) di scambio di tra moto-viaggiatori che potranno incontrarsi, approfondire viaggi e nuove destinazioni. Il format della Borsa Internazionale del Turismo su due ruote “BITM” nasce infatti per offrire ai motociclisti soluzioni concrete ed oggettive per i loro prossimi itinerari e, soprattutto, occasioni di contatto utili a formalizzare prospettive di viaggio, con oltre 30 le aziende coinvolte, da MotoExplora a Modus Movendi, ma anche Libermoto, GoBiker, Eagle Rider e tanti altri, capaci di trasformare in realtà gli “orizzonti” sognati. La presenza di associazioni, motoclub e federazioni, rende poi ancora più viva l’area #WelcomeBikers e sono tanti gli appuntamenti in calendario da non mancare.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento