Honda: anteprima mondiale a Roma Motodays

Honda: anteprima mondiale a Roma Motodays

Durante la kermesse romana, alle ore 12,30 di giovedì 8, sarà presentato un nuovo scooter. Tante le novità di gamma da provare su strada con l'Honda Tour

FLG

07.03.2018 11:59

Honda coglie l’opportunità di Roma Motodays per presentare, in anteprima mondiale, un nuovo, attesissimo, scooter del quale pubblichiamo le foto di alcuni dettagli nella gallery. L'appuntamento è per le 12:30, presso il gigantesco stand Honda al padiglione 6 di Fiera Roma: pubblico e addetti ai lavori sono invitati ad assistere all’unveiling del nuovo modello e all’illustrazione delle sue accattivanti caratteristiche.

Honda: anteprima mondiale a Roma Motodays

Honda: anteprima mondiale a Roma Motodays

Alla kermesse romana alle ore 12,30 di giovedì 8 sarà presentato un nuovo scooter. Tante le novità di gamma da provare su strada con l’Honda Tour

Guarda la gallery

Anche test-ride - Per la quattro giorni di Roma Motodays, è in programma anche la prima tappa dei test-ride Honda Tour, per consentire agli appassionati di effettuare una prova su strada in completa sicurezza. Per partecipare è sufficiente portare il casco, abbigliamento adatto e la patente di guida in corso di validità.

Le novità di gamma - Allo stand, di oltre 1.600 mq, il pubblico potrà ammirare tutta la gamma attuale, comprese le tante novità 2018. Se il piatto forte dell'evento è rappresentato dalla nuova e già leggendaria CRF1000L Africa Twin Adventure Sports, non meno interesse susciterà la gamma delle Neo Sports Café, ovvero CB125R, CB300R e CB1000R. Immancabili poi, la NC750X, l’anticonformista NC750S, lo sportivo Integra 750, e il best seller X-ADV, tutti in versione 2018 e dotati del tecnologico cambio a doppia frizione DCT.

E per chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda ci sono gli SH125/150i dotati di Smart-Key e fari a LED, del SH300i, e dei poliedrici Forza 125 e Vision 110.

Ricca anche l’area dedicata all’offroad con l’esposizione della gamma CRF, compresa l’Africa Twin Rally, in collaborazione con RedMoto.

Lo stand Honda è al padiglione 6, mentre all’esterno, tra il padiglione 6 e il padiglione 8, si trova l’area iscrizioni e partenza dell’Honda Tour per le prove su strada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento