Suzuki: due anteprime a Roma Motodays

Suzuki: due anteprime a Roma Motodays

L'8 marzo saranno svelate la serie speciale GSX-S750 Yugen e la nuova SV650X-Ter. Presente anche tutta la gamma Suzuki. Molti modelli saranno disponibili per i Demo Ride nell'area esterna.

FLG

05.03.2018 08:55

Da giovedì 8 a domenica 11 la Fiera di Roma ospiterà la decima edizione dI Roma Motodays e Suzuki sarà di nuovo una grande protagonista della kermesse capitolina. Nel suo stand, situato nel padiglione 6, saranno infatti esposte due importanti novità. Si tratta della naked GSX-S750 Yugen e della café racer SV650X-Ter, la prima al debutto assoluto e la seconda disponibile solo da pochi giorni presso le concessionarie.

Nuova Suzuki GSX-S750 Yugen - LE FOTO

Nuova Suzuki GSX-S750 Yugen - LE FOTO

Debutterà a Roma in occasione del prossimo Motodays 8-11 marzo. Ve la mostriamo nei particolari nella nostra gallery

Guarda la gallery

GSX-S750 YUGEN – E’ la principale novità dello stand Suzuki, la serie speciale su base GSX-S750 che potrà essere ammirata per la prima volta assoluta proprio a Roma Motodays 2018. Si tratta di allestimento che esalta l’animo sportivo della naked di Hamamatsu, arricchendo di raffinati componenti Made in Italy e di accessori originali Suzuki la completa dotazione di serie, che già comprende la forcella up-side-down Kayaba regolabile nel precarico e le pinze freno Nissin ad attacco radiale che lavorano su dischi freno a margherita da ben 310 mm all’anteriore e il Traction Control. Il principale elemento caratterizzante della GSX-S750 Yugen è il silenziatore in titanio SC1-R di SC-Project, che rende più pieno ed esaltante il rombo del motore, che deriva da quello della plurivittoriosa GSX-R750, accreditato di una potenza di ben 84 kW (114 cv).

SC-Project firma anche un portatarga in ergal leggero e compatto, realizzato tramite l’utilizzo di macchinari a controllo numerico e un kit di frecce a LED dalla forma moderna e aerodinamica.

La personalizzazione Yugen si completa con un filante cupolino e un adesivo che protegge la parte posteriore del serbatoio.

Prezzo: Euro 9.190 f.c. per le versioni bicolor (blue-nero/rosso-nero) e Euro 9.290 f.c. per la livrea nero mat.

SV650X-TER – E’ la seconda anteprima in Limited Edition, sviluppata partendo dalla café racer biclindrica SV650X, con look vintage e ispirata alle moto da corsa del passato. Questa moto, arrivata in rete da pochi giorni, cattura l’attenzione con dettagli unici. I suoi elementi distintivi sono i collettori fasciati con bende termiche, un silenziatore a doppio tromboncino by Fresco, il portatarga corto, i compatti specchietti in metallo e le piccole frecce a LED. La loro presenza rende pulita e filante la linea della SV650X-TER, con il cupolino tondeggiante, i semi manubri e la sella con la porzione del pilota con cucitura a coste.

Suzuki SV650X-TER, la super gallery

Suzuki SV650X-TER, la super gallery

Sapore da moto “hand made” ma perfettamente omologata. Ecco com’è fatta la versione Limited Edition della SV650X

Guarda la gallery

Prezzo: Euro 7.390 f.c.

PER TUTTI I GUSTI - La Casa di Hamamatsu porterà in Fiera Roma anche il Burgman 400, che nella sua ultima generazione è diventato più compatto e sportivo, e il pratico vano sottosella da ben 42 litri. Dall’altra tornerà a far parlare di sé l’Address 110, agile e maneggevole con le sue dimensioni ridotte e imbattibile per l’uso urbano quotidiano, grazie anche ai costi ridotti e all’eccezionale percorrenza media di 51,3 km/litro fatta registrare nel ciclo di omologazione.

A chi cerca una versatilità e punta a raggiungere le mete più lontane, Suzuki proporrà l’intera gamma Adventure Touring. La V-Strom 250 è il suo modello d’accesso ed è dedicata a chi vuole spostarsi su un mezzo facile e leggero, mentre la V-Strom 650 punta sul suo equilibrio, tra le curve così come nel turismo. La V-Strom 1000 è poi la scelta per chi vuole una compagna di viaggio infaticabile. I due recenti allestimenti speciali Feel More e Globe Rider offrono a loro volta pacchetti di accessori originali Suzuki a prezzi vantaggiosi.

Gli amanti delle alte prestazioni e delle sportive troveranno i modelli chiave della leggedaria famiglia GSX-R. A fare da portabandiera sarà la GSX-R1000, di nuovo ai vertici della categoria con il suo motore da 202 cv con fasatura variabile delle valvole, la ciclistica agile e rigorosa e sistemi elettronici all’avanguardia. La stessa silhouette filante si ritrova anchw nelle piccole GSX-R125 e GSX250R, accessibili, maneggevoli e perfette per il commuting di ogni giorno.

Completeranno la gamma esposta la GSX-S1000 e la sua variante carenata GSX-S1000F.

DEMO RIDE  - Suzuki sarà presente anche nell’area esterna con una struttura dedicata ai Demo Ride. I visitatori di Roma Motodays avranno quindi la possibilità di guidare alcune tra le moto più desiderate della gamma di Hamamatsu, prenotando la loro prova in loco.

Tra i modelli protagonisti dei Demo Ride la GSX-S750 Yugen e la SV650X-Ter, le GSX-S1000 e GSX-S1000F, oltre alle V-Strom 650XT e 1000XT Globe Rider, mentre al Burgman 400 saranno riservati test e percorsi specifici.

Suzuki è presente al padiglione 6.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento