Il Motodays? Vivilo con noi... 

Il Motodays? Vivilo con noi... 

Vi aspettiamo al nostro stand (Pad 4 C20) insieme agli amici di Netbikers con una serie di iniziative imperdibili  

Federico Porrozzi

26.02.2018 10:01

8-11 Marzo, Roma... Motodays! Primavera (si spera), voglia di andare in moto, voglia di condividere la passione. Da 10 anni il Salone romano delle due ruote segna l'apertura della stagione motociclistica, dopo il letargo invernale. E noi siamo pronti ad accogliervi e a vivere insieme i giorni di fiera con tante iniziative. Prenotatevi per partecipare!

LA PROPOSTA E' SEMPLICE: vi va di vivere Motodays con noi? L'appuntamento è fissato presso lo stand di InMoto (Pad 4 C20), ogni giorno, da giovedì 8 a domenica 11. Ad aspettarvi troverete i giornalisti di InMoto e lo staff di Netbikers.eu. Perché l'attività di tutti noi ruoterà intorno a una redazione volante creata all'interno dello stand; con tanto di studio per le dirette video online. Lo stand come punto d'incontro, quindi, per bere qualcosa assieme e fare due chiacchiere. Anche per lasciare i vostri caschi o giacche ben custoditi. E per incontrare qualche personaggio del mondo motociclistico con il quale fare due chiacchiere. Anche come punto di partenza quotidiano per un giro fra i padiglioni da fare assieme. Per farvi vivere da dentro e -magari- collaborare alla realizzazione degli articoli e video che usciranno ogni giorno simultaneamente sia su Netbikers.eu che su InMoto.it.

IL PROGRAMMA - Si comincia giovedì mattina, il primo giorno, quando ci saranno anche le anteprime delle case, dove potremo ospitare un gruppo ristretto di voi, i primi che si prenoteranno! Idem per venerdì, mentre sabato sarà la giornata dell'incontro riservato per i Netbikers e per i lettori di InMoto con i campioni. Oltre a una cena di saluto, con giro di Roma by night. E poi domenica, quando riusciremo ancora a offrirvi un programma personalizzato. Per partecipare alle iniziative della community “Netbikers/InMoto” è fondamentale però che vi registriate, scrivendo e lasciando un vostro contatto (mail, telefono, Whatsapp) a netbikers@netbikers.eu. Giorno per giorno annunceremo gli eventi che stiamo organizzando. Vi aspettiamo!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento