Garmin al Motor Bike Expo

Garmin al Motor Bike Expo
In Fiera Verona la nuova serie di navigatori pensati per la moto e tutta la gamma di accessori che completano le avventure in sella. C'è anche una promozione di 100 euro e staffa personalizzata

FLG

16.01.2018 08:55

Garmin sarà presente al Motor Bike Expo dal 18 al 21 gennaio, insieme ai suoi partner, Midland e Mobilvetta, per presentare la serie di navigatori pensati per la moto z?mo e tutta la gamma di accessori che completano le avventure in sella.

Allo stand Garmin si potrà acquistare anche un navigatore della serie z?mo con 100,00 Euro di sconto e spedizione gratuita in 24 ore della staffa da moto personalizzata.

I partner - Partner di Garmin per questa promozione sarà Midland che a partire da gennaio 2018 è il nuovo distributore, esclusivo per l’Italia della serie di navigatori moto Garmin z?mo. 

Confermata anche la collaborazione con Mobilvetta che metterà a disposizione un motorhome personalizzato e attrezzato con strumentazione Garmin, dove oltre ai navigatori z?mo saranno presenti anche gli altri prodotti outdoor che completano l’esperienza in sella, come ad esempio le action cam Virb Ultra 30 e Virb 360, i portatili Montana 680t e GPSMAP 276Cx, e gli sportwatch della serie fenix 5.

I navigatori -  Caratterizzati da una struttura solida e robusta, i navigatori z?mo sono dotati di display touchscreen ad alta risoluzione, per utilizzarli anche indossando i guanti più pesanti. Il modello 395 prevede uno schermo da 4.3” pollici touchscreen retroilluminato, il modello 595 dispone di schermo da 5” pollici multitouch orientabile mentre lo zumo 345 dispone di un display da 4,3” pollici touchscreen e adatto all’utilizzo anche con i guanti. Sono impermeabili e possono essere utilizzati in ogni condizione meteo. Resistenti a schizzi di carburante e raggi UV, sono destinati a durare nel tempo.

Le strade più avventurose - Gli z?mo 595 e z?mo 395 sono caratterizzati dall’innovativa funzione Garmin Adventurous Routing tramite la quale l’utente potrà individuare strade panoramiche o tragitti ricchi di curve e di pendii, in modo da avere un’alternativa più divertente alla guida sulle tradizionali arterie cittadine o autostradali. Garmin z?mo 345 è disponibile con mappa Europa di 22 Paesi e i relativi aggiornamenti, gratuiti a vita come per tutti i modelli della serie z?mo, sono disponibili sul portale Garmin Express.

Qui maggiori informazioni.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento