Honda al Motor Bike Expo 2018

Honda al Motor Bike Expo 2018

Molta l'attesa per la nuova Africa Twin e la naked sport-retrò CB1000R, ma anche per le CB300R e CB125R, le 'piccole' della famiglia Neo Sports Café

FLG

12.01.2018 16:33

Honda annuncia la sua presenza massiccia al Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 18 al 22 gennaio. Le protagoniste dell’esposizione saranno più d’una: a cominciare da una reginetta delle maxienduro, l’Africa Twin 2018, fino alla nuova naked sport-retrò CB1000R. Ma saranno presenti anche le CB300R e CB125R, le ‘piccole’ della famiglia Neo Sports Café.

Attesa anche per il rinnovato X-ADV, e per Integra ed NC750X, ora dotate di controllo di trazione HSTC e disponibili anche in versione da 35 kW, che permette di ampliare il bacino di utenza ai possessori di patente A2. Inoltre il primo “SUV a due ruote” promette di diventare ancora più divertente: X-ADV 2018 infatti è dotato della modalità G per massimizzare la trazione in fuoristrada.

Tante novità - Presente l’ammiraglia del turismo: la nuova GL1800 Gold Wing, più compatta e leggera, con parabrezza elettrico e un equipaggiamento elettronico all’avanguardia, con Smart Key e schermo TFT da 7” con Apple CarPlay, oltre a 4 Riding Mode, controllo di trazione HSTC, assistenza alla partenza in salita e Start&Stop. Disponibile sia con cambio manuale a 6 rapporti con retromarcia elettrica, sia con cambio DCT a 7 marce, Airbag e Walking Mode per le manovre di parcheggio.

X-ADV personalizzati - Al salone scaligero saranno esposti anche alcuni X-ADV customizzati dai concessionari Honda: tecnica, fantasia e passione hanno dato vita a degli esemplari unici, per esaltare la personalità del maxiscooter crossover, e saranno sotto gli occhi dei visitatori di Verona.

Il contest - Anche quest’anno, le special su base Honda saranno protagoniste di un contest destinato a individuare il miglior customizzatore per le moto della Casa dell’Ala. Una giuria di esperti, composta da alcuni tra i più noti preparatori italiani, selezionerà la creazione che rappresenta il mix perfetto tra passione e fantasia. Al preparatore sarà assegnato l’Honda Award e riceverà in premio un X-ADV da customizzare, che verrà poi esposto nei principali saloni nel corso del 2018.

Non solo moto -In esposizione a Verona anche le novità della gamma auto di Honda, come la nuova Jazz 1.5 Dynamic, la Civic Type R, la gamma SUV con CR-V e HR-V, e la famiglia della nuova Civic.

Ma non solo, con i marchi Honda Marine ci saranno anche i fuoribordo BF150 a 4 cilindri da 2.354 cc e BF250 con motore V6 da 3.583 cc, oltre al bestseller BF40E, alla gamma di portatili BF2.3, BF4, BF5 e ai gommoni T24 e T32 motorizzati BF4 e BF6. Non mancherà anche una selezione di prodotti Power Equipment: dagli spazzaneve HSS655 e HSS970, performanti e versatili, ai generatori EU22i e EM2300, novità 2018. Ampio spazio anche ai prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura, con motozappe, trattorini, rasaerba, decespugliatori e con l’innovativo Miimo, il rasaerba robotizzato che si prende cura del prato in maniera intelligente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento