MBE di Verona con InMoto e Netbikers

MBE di Verona con InMoto e Netbikers

Quest’anno presso il nostro stand al Salone di Verona ospiteremo una delle community motociclistiche più vivaci in circolazione. Con un compito da svolgere molto particolare...

D.D.

12.01.2018 10:22

Oramai ci siamo! La prossima settimana, dal 18 al 21 gennaio, si accenderanno i riflettori sull’edizione 2018 del Motor Bike Expo, quattro giorni di passione, di moto customizzate, special e moto normali; ma anche motorsport, turismo, spettacoli, esibizioni e belle ragazze. E non mancheranno gli stand dove acquistare a prezzi scontati di tutto, dall’abbigliamento tecnico agli accessori, passando per le gomme e gli oggetti per personalizzare in maniera originale la vostra moto.

I MOTOCICLISTI RACCONTANO IL MOTOCICLISMO - Una grande festa delle due ruote a cui noi di InMoto prenderemo parte con uno stand al Padiglione 6. E quest’anno, a farci compagnia, ci saranno anche gli amici di Netbikers con un compito molto speciale, raccontare l’evento con gli occhi di un appassionato, girando video, scattando foto e raccogliendo pareri tra gli stand. Poi tutto il materiale verrà messo insieme in uno o più servizi e video, per dar spazio alla voce dei motociclisti, dandogli il modo di raccontare in prima persona il proprio mondo.

Un invito, quello degli amici di netbikers, rivolto non solo ai membri della loro community ma a chiunque abbia voglia di partecipare. Tutte le info su www.netbikers.eu oppure scrivendo all’indirizzo mail netbikers@netbikers.eu.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento