MotorShow: la prima volta di Red Moto

MotorShow: la prima volta di Red Moto

Insieme alla nuova gamma 2018 ci sarà la presentazione del team ufficiale impegnato nel campionato MXGP del prossimo anno

FLG

30.11.2017 08:07

RedMoto parteciperà per la prima volta al MotorShow di Bologna dall’1 al 10 dicembre con un doppio impegno: per presentare la nuova gamma 2018 e per presentare al pubblico - al padiglione 16 - anche il proprio team ufficiale impegnato nella MXGP nella stagione 2018. Il team sarà allestito esattamente come si presenta al Mondiale Motocross per dare la possibilità a chi non lo ha mai visto, di conoscere come sia una struttura che rappresenta ufficialmente Honda ai massimi livelli. Anche qui, nella parte normalmente riservata all’hospitality saranno esposte alcune moto tra le quali la CRF 450 Rally di HRC che sarà impiegata a breve alla Dakar.

RedMoto sarà “ospite” di Honda Italia, consolidando così una partnership che prosegue ormai dal 2013. RedMoto infatti proporrà al MotorShow di Bologna il meglio della gamma offroad delle “moto rosse”, offrendo al pubblico la disponibilità del proprio personale che sarà a disposizione per informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.

RedMoto per questo motivo è stata costretta a rinviare al 2018 – e con data ancora da confermare - la tappa di Montalbano Jonico dei DemoRide, inizialmente programmata per sabato 2 e domenica 3 dicembre sul Crossodromo Don Paolo.

L’impegno fieristico di RedMoto proseguirà poi a gennaio col Motor Bike Expo di Verona e in marzo con Roma Motodays.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento