Le Honda off road a Motodays

Le Honda off road a Motodays
Con RedMoto approdano in Fiera Roma anche l'Africa Twin che ha affrontato l'Africa Eco Race con Paolo Ceci e la CFR protagonista alla Dakar con Joan Barreda

Redazione - @InMoto_it

07.03.2017 09:14

RedMoto sarà presente a Motodays, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote più importante della Capitale e che si svolgerà in Fiera Roma dal 9 al 12 marzo. Lo stand del distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial sarà al padiglione 6, proprio insieme a Honda.

Uno spazio speciale sarà riservato all’Africa Twin Rally con cui Paolo Ceci ha disputato l’Africa Eco Race, conquistando tre successi di tappa in un’esperienza entusiasmante sullo storico tracciato della vecchia Parigi-Dakar.

Come sempre, Honda avrà un ruolo da indiscussa protagonista all’interno della Fiera: attesa star allo stand della Casa alata sarà la CRF1000L Africa Twin Rally, derivata dalla moto di Paolo Ceci, in versione definitiva.

Per gli amanti dei rally e per i tifosi di Honda, sarà presente la CRF Rally HRC di Joan Barreda, protagonista della recente Dakar e del primo posto “virtuale” nella corsa più dura della stagione.

Per RedMoto Motodays di Roma rappresenta da alcuni anni un momento di fondamentale importanza per mantenere il rapporto con il cliente finale e con gli oltre cento rivenditori dislocati su tutto il territorio nazionale.

In particolare Motodays rappresenta l’appuntamento privilegiato per incontrare una fascia di territorio che sempre di più merita l’attenzione delle Case improntate al fuoristrada.

Ed è per questo che allo stand RedMoto sarà presente l’intera gamma del cross, enduro, supermoto e trial commercializzata nel 2017, fra cui anche le versioni RS distribuite da RedMoto ad un prezzo accattivante per una fascia di entry-level.

Il pubblico troverà la disponibilità del personale di RedMoto per quanto concerne informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.

Inoltre, da quest’anno, si potrà entrare in Fiera direttamente in sella alla propria moto: un beneficio riservato a chi acquisterà il titolo d’accesso in prevendita. Questo vorrà dire, niente file alle casse e parcheggiare fra i padiglioni del quartiere fieristico.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento