Motor Bike Expo: i pneumatici Bridgestone per le custom

Motor Bike Expo: i pneumatici Bridgestone per le custom

Presentati lo pneumatico custom Battlecruise H50, progettato per le American V-Twin, e la nuova edizione del trofeo monomarca

Redazione - @InMoto_it

22.01.2017 09:14

In esposizione al Motor Bike Expo il pneumatico custom Battlecruise H50, progettato appositamente per dare agli appassionati delle American V-Twin il massimo comfort di guida. In Bridgestone dichiarano che per sviluppare l’H50 sono stati utilizzati materiali di alta qualità e le più avanzate tecnologie di sviluppo, puntando a offrire maneggevolezza, aderenza sul bagnato, sull’asciutto e lunga durata.

“Chi possiede una American V-Twin è perché ama profondamente questo tipo di moto, lo stile di guida e il design. Bridgestone conosce bene questa emozione ed è per questo che abbiamo sviluppato Battlecruise H50, con l’obiettivo di offrire il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella”, ha detto Claudio Comigni, responsabile Prodotto Moto di Bridgestone Europe South Region.

E’ stata presentata anche la nuova stagione del Bridgestone Champions Challenge 2017, il trofeo monogomma di velocità nazionale. Due le classi al via, 1000 e 600, che vedrà al suo interno la presenza anche della Moto2.

“Siamo orgogliosi che la stagione inizi con la soddisfazione e il successo che dalla prima edizione ci accompagna: la passione è però l’ingrediente fondamentale che si respira nel Bridgestone Champions Challenge”, ha commentato Luca Raggi di Ideal Gomme.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento