Motor Bike Expo: Kawasaki... non solo special

Motor Bike Expo: Kawasaki... non solo special

Dal 20 al 22 gennaio a Veronafiere, tutte le novità di serie e alcune special, come la Vulcan "70", realizzata in serie limitata da Mr Martini.

Redazione - @InMoto_it

18.01.2017 09:13

La Casa di Akashi si prepara ad esporre una selezione delle più interessanti novità della gamma 2017 al padiglione 5 del Motor Bike Expo, in programma alla Fiera di Milano dal 20 al 22 gennaio.

Tra le novità ,la Z1000SX, la Versys X 300 e la Ninja 650. Protagoniste dello stand Kawasaki saranno poi senza dubbio anche le ultime arrivate della famiglia “Z “la Z650 e la Z900. Tra gli altri modelli esposti spiccherà la moto più potente mai prodotta in serie: l’incredibile Ninja H2R, con motore sovralimentato da 310 CV. 

Kawasaki al Motor Bike Expo

Kawasaki al Motor Bike Expo

Dal 20 al 22 gennaio a Veronafiere, tutte le novità di serie e alcune special, come la Vulcan “70”, realizzata in serie limitata da Mr Martini

Guarda la gallery

Dal mondo del freestyle motocross arriva la KX450 Party Fluo Edition by Alvaro Dal Farra, una special unica nel suo genere frutto di uno studio accurato anche del minimo particolare.

La moto è stata recentemente premiata come miglior moto Freestyle dell’anno dal magazine Freestyleextreme.

La Kawasaki Vulcan “70”, una special prodotta in serie limitata su base Vulcan S da Mr. Martini, sarà invece esposta al padiglione 4 allo stand del preparatore veronese. La moto con forti richiami agli anni ’70 sarà esposta nelle due diverse colorazioni disponibili rossa e verde.

Il Truck Kawasaki della Scuderia Platini, presente all’interno dello stand Kawasaki, si trasformerà per l’occasione in un vero e proprio shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale Kawasaki a prezzi esclusivi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento