Suzuki svela le special al Motor Bike Expo

Suzuki svela le special al Motor Bike Expo

Alla kermesse veneta, dal 20 al 22 gennaio, Suzuki espone le anteprime 2017, ma anche alcune special. E all'esterno ci sarà VanVan 125, la stradale per i neofiti

Redazione - @InMoto_it

17.01.2017 11:45

Al Motor Bike Expo 2017 nell’area Suzuki saranno esposte tutte le novità che hanno catalizzato l’attenzione nei Saloni d’autunno. La GSX-R1000 torna al vertice tra le maxi sportive, mentre la GSX-R125 farà sognare i “sedicenni”, assieme alla nuova nuda  GSX-S125. Si potranno ammirare le nuove, versatili V-Strom e il Burgman 400, oltre ai modelli già affermati, come la best-seller SV650 e l’Intruder 1800. Grazie anche alla tecnologia ereditata dalla MotoGP, le nuove GSX-R1000A e GSX-R1000RA impongono la legge del più forte tra le super-sportive. Per i piloti in erba ci sono la GSX-R125 e la GSX250R, con un equipaggiamento al top.   

TURISMO - Le nuove V-Strom 650 e 1000 entrano nei rispettivi segmenti come le proposte più equilibrate, versatili e fruibili del mercato. Da sempre depositarie di un bilanciamento tra ciclistica e meccanica, beneficiano con il nuovo modello di importanti migliorie a tutti i livelli. Un’esperienza che ora possono fare anche i neofiti, grazie alla inedita versione 250.

Suzuki V-Strom 250: foto

Suzuki V-Strom 250: foto

Dopo la 1000 e la 650, a Milano arriva anche la “piccola” enduro stradale con motore bicilindrico

Guarda la gallery

NAKED E CUSTOM - La GSX-S750 amplia invece l’offerta tra le naked puntando su prestazioni e piacere di guida. In questa categoria svetta la GSX-S1000, a sua volta presente al MBE anche nella versione carenata GSX-S1000F, così come la più piccola delle nude di Hamamatsu, la debuttante GSX-S125. Il Motor Bike Expo è anche custom, un mondo in cui la Suzuki Intruder 1800 resta sempre un punto di riferimento.

SCOOTER, MAXI E MINI - Numerosa anche la famiglia degli scooter con il nuovo Burgman 400. A quasi vent’anni dal lancio della prima generazione, oggi il best seller di casa Suzuki diventa più sportivo e pratico che mai, per restare leader tra i grandi monocilindrici. Al suo fianco troviamo il Burgman 200 e il Burgman 650, oltre al ruota alta Address, idoneo per gli spostamenti in città.

Suzuki Burgman 400: foto

Suzuki Burgman 400: foto

Aggiornamenti per motore, frenata e comfort. Maggiore stabilità con il cerchio da 15”

 

Guarda la gallery

VALTER MOTO - La SV650, a Verona sfilerà anche in una versione Special, la SV650 Banger by Valter Moto. Lo specialista lombardo propone ben 15 modifiche, racchiuse nel kit chiamato Black o Silver a seconda dei colori dei particolari. I vari accessori possono essere acquistati anche in altre combinazioni, in quattro pacchetti o singolarmente. Tra tutti i componenti spiccano in particolare il terminale di scarico doppio by Fresco, le frecce a Led e il manubrio con piega alta. 

MOTO FELIX - Nello stand Suzuki saranno esposte anche tre Special realizzate dal concessionario veronese Moto Felix. La prima è su base SV650 ed è la Scrambler Vertigo, impreziosita da dettagli raffinati e hi-tech, come il faro full LED e lo scarico in titanio. La seconda è la GSX-S1000 TrackDay, con livrea gialla, grande impiego di carbonio e numerosi particolari LightTech, a suo agio tra i cordoli come tra le vie più alla moda. La terza è poi la Cappuccino-R e reinterpreta la simpatica e versatile VanVan 200 in chiave cafè racer, con manubrio e scarico bassi e pneumatici stradali.

PRIMI PASSI - Oltre alle Suzuki esposte internamente, ce ne saranno alcune a disposizione di chi volesse muovere i primi passi su due ruote. Si tratta delle VanVan 125, la stradale ideale per i principianti e per chiunque voglia un mezzo facile da usare e affidabile. Le prove si svolgono nell’area esterna con il supporto di Istruttori qualificati, a cura di DonneInSella, in tutte le giornate di apertura della fiera. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento