Dal 20 al 22 gennaio 2017, alla Fiera di Verona, andrà in scena il Motor Bike Expo, salone internazionale della moto che per il nono anno consecutivo si svolgerà nell’ampia ed attrezzata area fieristica veronese.

Anche per l’edizione 2017 l’esposizione occuperà sette padiglioni di Veronafiere, per un totale di 67.000 metri quadrati al coperto, e oltre 21.500 metri quadrati di aree esterne per le esibizioni, gli spettacoli, i corsi di guida e test-drive.

Gli organizzatori del Motor Bike Expo spiegano dieci buoni motivi per visitare il Salone.

  1. Perché è un salone dove si trovano pezzi unici, special, prototipi, insieme ai loro creatori e a personaggi che si vedono solo in TV o sulle riviste. MBE è la manifestazione dedicata alle moto personalizzate più grande del mondo.
  2. Perché ci sono soprattutto gli appassionati veri, competenti e informati. E’ per loro che viene pensato il Motor Bike Expo.
  3. Perché, oltre ad ospitare le maggiori case produttrici, MBE è una festa, un ritrovo tra amici in cui si respira la passione per la moto. 
  4. Perché qualunque sia il suo stile, ogni singolo visitatore sa di poter trovare il top del motociclismo mondiale.
  5. Perché se si sa cosa significa stuntman, drifting, burnout, non c’è bisogno di troppi ragionamenti  per decidere di andare al Motor Bike Expo.
  6. Perché Verona, con il suo storico fascino, è una cornice accogliente per un evento ricco di adrenalina.
  7. Perché al Motor Bike Expo si possono incontrare i piloti della MotoGP, della Superbike e degli altri campionati, gli idoli della passione per le due ruote, parlare con loro, farsi un selfie, stringere loro la mano.
  8. Perché è il momento più conveniente dell’anno per preparare la moto alla stagione seguente.
  9. Perché il Dottor Costa ha detto che “il Motor Bixe Expo è per il motociclista quello che un immenso negozio di giocattoli è per un bambino”.
  10. Perché dopo Natale, Capodanno e l’Epifania …. c’è il Motor Bike Expo.