Mosquito’s Way e Piero Pelù al Motor Bike Expo

Mosquito’s Way e Piero Pelù al Motor Bike Expo

Per la prima volta al Salone di Verona arrivano i "folli" ciclomotori a pedali con un raduno di cinquantini ante-'90

Redazione - @InMoto_it

29.11.2016 10:00

Il Motor Bike Expo, in programma a Verona dal 20 al 22 gennaio, per la prima volta sarà invaso dai ciclomotori due tempi pre-1990 a pedali che si ritroveranno per la prima tappa del Mosquito?s Way Grand Tour 2017.
Mosquito come zanzara, appunto: il raduno dei cinquantini è nato dalla voglia di rispolverare e far rivivere i ciclomotori dei nonni e quelli abbandonati da ragazzi per passare alle moto “vere” e sarà guidata  sabato 21 gennaio dal rocker fiorentino Piero Pelù, da Dj Ringo e dal giornalista Giovanni Di Pillo.
Arriveranno da tutta Italia, dai Cucciolo Ducati ai Moto Guzzi Dingo, al Gori Moto Taxi. E, ovviamente, tanti Ciao Piaggio.
 “L?idea del Mosquito's Way uscì da Piero Pelù una sera a cena a Firenze con Giovanni e me”, racconta DJ Ringo. “Le prime due edizioni furono praticamente delle mini-corse clandestine tra la città e i colli, un delirio divertentissimo. Poi la cosa ci ha preso la mano e quest?anno, alla tappa finale del Grand Tour, al Mugello, in concomitanza con il CIV, abbiamo fatto il tutto esaurito”.
La Mosquito?s Way comincerà la mattina del sabato con le registrazioni dei motorini e proseguirà nel pomeriggio con lo “Show & Shine” condotto da Piero Pelù, Dj Ringo e Giovanni Di Pillo. Quindi sarà il turno della sfilata con dress code a tema obbligatorio, per concludere con la premiazione da parte di una giuria a sorpresa e il party serale.
Per iscriversi seguire la pagina Facebook di Mosquito's Way.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento