Triumph Tiger 900 Rally e GT, l'avventura a tre cilindri

Triumph Tiger 900 Rally e GT, l'avventura a tre cilindri

Finito il Salone di Milano, Triumph ha furbamente pensato di annunciare un’altra novità, di cui si sa già il nome: è la nuova Triumph Tiger 900, che sarà disponibile in versione Rally o GT.

18.11.2019 ( Aggiornata il 18.11.2019 17:07 )

Un nome e un video che lasciano molto intendere: Triumph ha utilizzato questa forma di comunicazione per annunciare l’arrivo della nuova Tiger 900, che sarà disponibile in versione Rally e GT.

EICMA 2019:  tutte le sorprese dello stand Triumph

TUTTO E NIENTE - Bocche cucite per quanto riguarda la tecnica e la dotazione, ma qualcosa si può già dire: le due versioni si differenzieranno per l’allestimento, più votato all’offroad nel primo caso, più al turismo nel secondo. Una mossa furba, quella di Triumph: aspettando che si placasse il caos del Salone, ha poi attirato a sé tutti i riflettori. Bravi.

Triumph Tiger 900 Rally e GT, le prime foto

Triumph Tiger 900 Rally e GT, le prime foto

Finito il Salone di Milano, Triumph ha furbamente pensato di annunciare un’altra novità, di cui si sa il nome: è la nuova Triumph Tiger 900, che sarà disponibile in versione Rally o GT. Ecco le prime criptiche immagini.

Guarda la gallery

LAVORI IMPORTANTI - Naturalmente il grosso lavoro dei tecnici si è concentrato sul tre cilindri in linea per metterlo in regola con i nuovi limiti sulle emissioni. Ecco spiegato quindi l’aumento di cilindrata, anche se nulla è dato sapere sui numeri della scheda tecnica (lecito attendersi una potenza nell’ordine dei 100 CV). Tutta rinnovata è anche l’estetica, con i nuovi faretti che disegnano una firma a LED decisamente futurista, mentre i cerchi sono a raggi di 21 pollici. Per il resto, non rimane che attendere il 3 dicembre, ore 20:00, quando Triumph ci dirà tutto. Restate connessi.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento